Ancora alcune immagini... inutili
Come da titolo, alcune foto di un F9000 e di un HU8500 scattate da cellulare all'interno di un centro commerciale, praticamente quanto di peggio si possa desiderare in quanto a condizioni di prova
Le immagini che giravano sono da demo Samsung, per capirci quello patetico in cui il tipo si diverte a cambiare canale "di nascosto" con il cellulare...
Ambedue le TV erano settate in modelità demo-negozio.
Uniche impressioni personali che mi sento di dare, una brillantezza ed una vivacità di colore generale più accentuata nell'F9000, l'HU8500 in certi momenti sembrava avesse una sorta di leggera "patina" sopra (ad essere onesti, riguardando, forse più evidente nelle foto che dal vivo), ho poi notato pure un rosso più rispondente ai miei gusti personali sempre nell'F9000, livello di mmagine comunque impeccabile in entrambe le TV.
Per quanto riguarda il livello del nero non mi sento di dare un parere molto preciso visto l'ambiente, idem per quanto riguarda i riflessi sullo schermo, posso dire che ne ho sicuramente notati di maggiori sull'F9000 visti i due TV frontalmente, l'esatto contrario da una visione laterale.
A proposito di riflessi, prego di notare nella penultima foto (quella con gli schermi neri), l'immagine del mio cane riflessa sull'HU8500 e l'evidente interesse che dimostra per quanto sta guardando/facendo il sottoscritto
Solo a livello di nota, la connection-box del 2014 è più o meno fiscamente il doppio di quella del 2013, visto che stavano installando l'HU8500 sono stato tentato di chiedere se mi collegavano quella del 2014 all'F9000 per vedere come andava, poi mi sono ricordato di aver letto che se non viene aggiornato il firmware non funziona proprio e dato che erano anche indaffarati ho desistito.
Ciao a tutti
PS. Forse l'unica notizia utile che qualcuno potrà avere leggendo è che oggi e domani da Expert c'è uno sconto del 20% su tutti i TV non in promozione, non poco davvero...