Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
elegantman ha detto:Mi aspettavo meglio... stiamo messi male.![]()
Onslaught ha detto:Mi pare di capire che non abbia toccato il gamma, se è così si è persa una fase molto importante nella taratura.
Riker ha detto:Curiosità: ma parlare di ambienti luminosi o meno per un TV da tarare che senso ha se la sonda viene posta attaccata al pannello? In questo case le condizioni ambientali vengono completamente bypassate.
Se non ha tarato il gamma avanzato, non lo ha toccato per nulla, l'unica altra regolazione è l'impostazione della curva preimpostata, ma definire quella una taratura sarebbe come dire che impostando la temperatura colore su caldo ho tarato il CMSGuttenplan ha detto:Il gamma lo ha toccato
grazie per il complimentoAlberto Pilot ha detto:sono curioso di leggere la risposta che ti danno queste persone esperte che ci sono qui![]()
![]()
Alberto Pilot ha detto:bene, adesso rispondi a Riker