AlbertoPN
Active member
ABAP ha detto:chi ti da' diritto di piombare qui dal nulla e ironizzare su chi frequenta il forum, inteso come avmagazine nel complesso, come te?
Dico questo ovviamente non in quanto utente che si ritiene esperto e quindi "piccato" dalla tua frecciatina (che immagino fosse rivolta a qualcun altro), ma in quanto utente educato che tollera difficilmente certe sparate, ne' da 1 che e' al primo post, ne' da 1 che ne ha 10000
Guarda .... forse hai frainteso .....
e rispetto al tollerare, beh, avendo un'accezione negativa come termine, non ti poni in maniera propositiva e costruttiva in merito alla discussione.
Il Forum è questo dei "Display e TV al plasma FULL HD" e siccome Luca (Ricker) è un mio amico di lunga data e mi è venuto da sorridere leggendo la sua riflessione/domanda, sono intervenuto, senza chiedere il permesso prima a te od a chiunque altro. E di questo me ne scuso.
Quando poi ho scritto degli esperti, non mi riferivo certo a te dato che non ti conosco e non so chi sei (magari poi sei il "signore delle tarature"), e quindi quando ho letto il tuo primo intervento mi è anche venuto in mente proprio di chiedertelo .... ma a quel punto si sarebbe stato offensivo, per quel che mi riguarda.
Ripeto, se poi non tolleri qualcosa, non fai altro che mettermi nella black list o di soprassedere, non sei obbligato a scrivere. Giusto ?