• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CES 2011: Panasonic VT30, eccolo!

A mio modesto parere, finche ci sono ancora 50VT20 invenduti, è più probabile che espongano ciò che non è mai esistito quindi i 55" o più (l'altro gg un commesso della MW mi parlava ancora di qualche mese per esporre i VT30). Quando le scorte saranno tali da considerarle esaurite allora cominceremo a vederli sugli scaffali ;)
gim

luk5 ha detto:
sapete dirmi se cé differenza di qualitä tra un TV VT30 acquistato da internet da un TV VT30 acquistato in un negozio ?

Si tantissima, quello su internet viene costruito a Disneyland dai sette nani.

luk5, come ti viene in mente di pensare che possano esserci 2 modelli diversi dello stesso display, uno destinato al web e l'altro al negozio fisico. Qualsiasi cosa in rete ha un prezzo minore, è una questione di costi legati alle "imposte" che gravano maggiormente sui "muri" perimetrali delle aziende. Internet ha un perimetro "virtuale", conviene di più pertanto possono permettersi prezzi inferiori, non centra nulla la qualità

Ultima modifica:
Sectral ha detto:
luk5, come ti viene in mente di pensare che possano esserci 2 modelli diversi dello stesso display..
cerca di capirlo....dopo tonnellate di post di FW FB....filmati del tubo...insomma la sua domanda se ci pensi non sta neanche male nel contesto:D

Probabilmente con fattori legati all' economia di scala: non prevedendo di vendere molti esemplari del 55'', non ne vengono prodotti a sufficienza da far scendere il prezzo vicino a quello del 50''.

Abbastanza curioso, comunque, che il 55 sia ora disponibile, e il 50 non ancora...

fico i sette nani hihihihihi:D

Sai dirmi perchè i prezzi da internet scendono e salgono con che criteri cambiano prezzi ogni tot di tempo??(apparte qualche nano che fa sciopero :) )

vivendo in Svizzera io guardo il sito topprise.ch

grazie Sectral

I criteri sono legati alla fattispecie del prodotto: io lavoro nel campo del turismo e posso risponderti per la mia esperienza professionale: per esempio un volo per Parigi acquistato online, e non, ha un prezzo più elevato in prossimità del Natale, una camera un hotel in costa smeralda ha un prezzo 3 volte maggiore ad agosto piuttosto che a novembre.
Nel campo dell'elettronica il criterio che determina l'oscillazione del costo di un display sullo stesso sito in periodi differenti risponde a fattori a me sconosciuti.
Posso solo ipotizzare il fattore, fuori tutto, non associabile però ai nuovi prodotti

Ehm...non si dovrebbe mai trasportare un plasma sdraiato...se questo accadesse allora una volta montato (ovviamente in verticale:D )bisogna pazientare almeno 4 ore prima di accenderlo

sono sei anni che compro plasma e ho sempre sentito questa cosa....peraltro da gente preparatissima...ora la motivazione non la ricordo(ma credo fosse relativo al gas...).quindi per approfondire meglio non saprei dirti come fare...se non che chi ne sa + di me intervenga

Guttenplan ha detto:
Abbastanza curioso, comunque, che il 55 sia ora disponibile, e il 50 non ancora...
Perchè ci sono offerte in giro del tipo P50V20 praticamente a 700 euro come ultima offerta MW (999-299 di bonus spesa) e sarebbe dura affiancarlo ad un VT30 che per carità, fa si il 3D, ma all'utente medio non penso interessi ;) e come farebbero quindi a giustificare una ovvia elevata differenza di prezzo col fratello appena nato!?! ;)
gim

@luctul
grazie comunque, vedrò di cercare e se trovo qualcosa magari vengo a postare qualcosa. Non è inerente solo al VT30, ma comunque penso possa interessare.