Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
beh, se lo dice lui, è molto probabile che sia così. Però mi conforta il fatto che già il nero del GT30 è davvero ottimo, se anche il VT fosse solo un filino meglio, da questo punto di vista non ci sarebbe di che lamentarsi. Staremo a vedere...Guttenplan ha detto:Stando a D-Nice ... non c' è da contare sul fatto che il nero del VT30 raggiunga i 0.002 f/L (0.007 cd/m2)
Guttenplan ha detto:Stando a D-Nice ... sul fronte delle fluttuazioni di luminosità
Guttenplan ha detto:Nelle parole di Robert Zohn:
La fluttuzione di luminosità varia da TV a TV ma, di nuovo, per essere chiaro al 100% i peggiori esemplari manifestano una fluttuazione di luminosità molto piccola. D-Nice ha uno dei peggiori esemplari ed è uno dei maggiori esperti mondiali di video così, naturalmente, vede il problema sul suo GT30.
rosmarc ha detto:dice anche che negli esemplari che hanno ricevuto di recente non hanno rilevato fluttuazioni fuori norma: la cosa sembrerebbe limitata ai primi esemplari...
nenny1978 ha detto:ci mette il nome e la garanzia che i plasma GT30 che lui venderà non sono affetti dal fenomeno
Guttenplan ha detto:Insomma, la questione va considerata caso per caso, ed è consigliabile che ciascuno giudichi con i propri occhi.
Credimi Lucio, i difetti sul VT20 c'erano, eccome (o erano visionari tutti quelli che hanno riscontrato dei problemi, a cominciare dal sottoscritto???luctul ha detto:io voglio vederlo con i miei occhi...tanti difetti lamentati sui forum io mai li ho visti....![]()
gix65 ha detto:non si riscontrano nei negozi o cc
a parte che il filmato si riferisce al gt30...si dà per scontato che il vt30 abbia le stesse problematiche?Saga ha detto:e mamma mia ...
un tv come il vt30 non si può acquistare in un CC...va preso in negozi specifici...e i negozi specifici hanno salette attrezzate dove fare tutte le prove di visione come foste a casa vostragix65 ha detto:purtroppo sai anche te che non è possibile...
No purtroppo a 3'30" dice che l'ha bloccata per fare in modo che noi vedessimo quello che vede lui...nenny1978 ha detto:...Secondo me c'è da considerare il cambio di esposizione che avrà effettuato la videocamera...
tutto molto bello, e scusa la citazione "colta"ABAP ha detto:... per fare in modo che ...