SonusFaber
New member
Ho telefonato ad un grosso negozio di Milano...e mi ha detto che avra' la serie Panasonic G/V30 a partire da inizio Marzo.. possibile ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
joseph68 ha detto:@ Tutti
L'offerta del kit da 600 euro, mi sembra rivolta più a distributori che a utenti finali, anche se nulla vieta che si possa acquistare anche come utenti finali....
Cappella ha detto:Per curiosità anche se OT, le stesse cose valgono anche per gli lcd
Il massimo di linee risolvibili per le immagini in movimento sono 1080, la cifra che riporti (1200) mi pare inverosimile.markko8 ha detto:EDIT: su dday ho letto questo:
I nuovi pannelli neoPDP risolvono 1200 linee di definizione grazie ai fosfori iper reattivi...
Picard ha detto:Il massimo di linee risolvibili per le immagini in movimento sono 1080, la cifra che riporti (1200) mi pare inverosimile...