• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CES 2011: Panasonic VT30, eccolo!

è possibilissimo e auspicabile almeno per la serie gt30!! per la vt30 invece la vedo dura!!:D credo che usciranno ad aprile/maggio!!!

joseph68 ha detto:
@ Tutti
L'offerta del kit da 600 euro, mi sembra rivolta più a distributori che a utenti finali, anche se nulla vieta che si possa acquistare anche come utenti finali....

Quoto Joseph68, effettivamente la sonda è più rivolta ai negozianti che a noi utenti finali, ed ecco perchè il costo è abbastanza alto.
Si potrebbe pensare ad acquisti di gruppo quando ci saranno abbastanza possessori di VT30 in modo tale da (distanze permettendo) scambiarsi il kit per effettuare la calibrazione quando occorre! :)
Potrebbe essere un'idea :D

Cappella ha detto:
Per curiosità anche se OT, le stesse cose valgono anche per gli lcd

Yes! Sono un filo più stabili ma le retroilluminazioni sia LED che CCFL sono soggette a cambiamenti (decremento luminosità e cambiamenti cromatici) nel corso del tempo.

Ciao

Sono curioso di capire se i pannelli da 46 avranno le stesse caratteristiche degli altri. Ho letto che il VT20 da 46 è ben diverso dal 50... addirittura che non risolva tutte le 1080 linee... e che panasonic avesse quindi qualche problema con le dimensioni più contenute.

Ho letto una str...ta ? :D

Buona cosa :D. Il vt30 mi stà veramente piacendo ;). Poi la differenza reale tra il gt e il vt è di solamente 100 euro, a causa dei 2 occhialini presenti nella scatola.
Però la differenza tra un 42 e un 50 è veramente minima. 400 euro non sono pochi eh, non stò insunuando questo, però per un top di gamma non sono tanti.

Io se non leggo almeno 3 recensioni a distanza un mese l'una dall'altra che mi assicurano che il Floating Black presente nella serie 20 è sparito non sguinzaglio il portafoglio neanche morto.

Niente male il prezzo del 42"... e quello del 50" è ancora meglio, solo che in camera mia non ci sta.... comunque secondo me son troppo bassi, contando che lo street price si assesterà almeno a 100-150 euro in meno...
se fossero questi. potrei anche decidere di prendere il mio primo plasma...
ma che vuol dire che il vt20 non risolveva 1080 linee?? è stata risolta questa cosa nel vt30?

EDIT: su dday ho letto questo:

"I nuovi pannelli neoPDP risolvono 1200 linee di definizione grazie ai fosfori iper reattivi: scattando una foto con un tempo molto veloce in un plasma tradizionale si vede l’immagine, con un plasma Panasonic si riesce a cogliere invece la singola emissione cromatica. "

Ultima modifica:
markko8 ha detto:
EDIT: su dday ho letto questo:

I nuovi pannelli neoPDP risolvono 1200 linee di definizione grazie ai fosfori iper reattivi...
Il massimo di linee risolvibili per le immagini in movimento sono 1080, la cifra che riporti (1200) mi pare inverosimile.
Comunque visti i prezzi davvero abbordabili e visto il design finalmente al passo con la concorrenza, se avessero risolto i difetti delle passate serie (non gravissimi e non di difficile soluzione), direi che queste tv sono davvero dei best buy.

TOP pero non mi piace senza dvb-t2 in Italia, meglio uk!

ciao,
seguo da un po il forum ed in particolare questo 3d, mi interessa sostituire il vecchio plasma con uno nuovo e naturalmente vorrei un pana,
Sono io deluso poiche volendo un top di gamma e non c'è il dvb-t2 che mi piacebbe avere anche per il futuro...
gironzolando nei siti panasonic EU in UK sono nominati diversamente TX-P50VT30B ed hanno il nuovo hw dvb-t2!!!
Chiedo a voi esperti se mi facessi arrivare dall'inghilterra come si comporta panasonic italia per le garanzie?

vi state facendo troppe paranoie con questo dvb-t2,
in ITALIA entro la fine del 2012(ancora 2 anni) cessera' l'analogico e passeremo tutti al dvb-t, vi pare plausibile che a distanza di pochi anni dicono buttate via tutto che passiamo al dvb-t2 :D
se non mi ricordo male paesi come la Slovenia sono passati direttamente al dvt-2,
non è perchè adesso in UK trasmettono in dvb-t2 ci passeremo presto anche noi , la storia insegna che siamo sempre gli ultimi come innovazioni tecnologiche:cry: ad esempio all'estero è una vita che trasmettono in 16/9 da noi...:cry: :cry: :cry:

Sono assolutamente d'accordo con te, probabilmente prima che il dvb-t2 sia diffuso capillarmente in tutta Italia, avremo già voglia di cambiare nuovamente la tv per altri motivi.
Poi, visto che non ci sono assolutamente certezze, non mi sembra possa essere oggi un fattore discriminante per l'acquisto......alla peggio, se e quando sarà, ci si potrà sempre comprare un decoder esterno (magari di qualità migliore di quello oggi presente nei VT30 inglesi).