Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Plasma Panasonic VT30: i prezzi

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 18 Febbraio 2011, all 14:59 nel canale DISPLAY

“La divisione francese di Panasonic ha comunicato i prezzi consigliati per i plasma della serie VT30. La filiale italiana per ora non conferma, ma visto che il resto del listino combacia con quello italiano, dovrebbero essere attendibili”

Alcune importanti testale online francesi hanno pubblicato oggi i prezzi della gamma TV Viera al plasma per il mercato francese. A differenza di quanto annunciato ufficialmente da Panasonic Italia, la filiale francese ha già reso noto i prezzi e le date di uscita anche per l'attesa serie top di gamma VT30. Abbiamo subito contattato la filiale italiana per avere una conferma dei prezzi anche per l'Italia, ma al momento Panasonic Italia non è ancora in grado di darci una risposta ufficiale.

Abbiamo comunque deciso di pubblicare questi prezzi, visto che il resto del listino francese corrisponde a quello italiano che ci è stato comunicato ieri (vedi news). Per ora prendiamoli come indicativi in attesa di un'ufficializzazione da parte di Panasonic Italia:

Serie VT30 (prezzi in Francia)
TX-P42VT30 (42") - 1699 Euro
TX P50VT30 (50") - 2099 Euro
TX P55VT30 (55") - 2799 Euro
TX P65VT30 (65") - 4499 Euro (ma sul sito Panasonic Spagna viene addirittura già annunciato a 3999 Euro)
Disponibilità: metà Aprile 2011 (42, 50 e 55 pollici) - metà Giugno (65 pollici)

Fonte: HD Numérique



Commenti (13)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: giamic pubblicato il 18 Febbraio 2011, 15:22
Meno male! Per fortuna c'è un abisso con quelli pubblicati nella news precedente! Addirittura sul 50 ci sono 700 euro di differenza!
Commento # 2 di: Gian Luca Di Felice pubblicato il 18 Febbraio 2011, 15:30
Già!...ieri Panasonic Italia ci ha spiegato che rispetto ai prezzi generici ci può essere una differenza nei listini dei vari paesi che può arrivare fino al 30%. E infatti corrisponde allo scarto tra quanto abbiamo pubblicato ieri e i prezzi annunciati in Francia (e che molto probabilmente saranno applicati anche da noi)

Gianluca
Commento # 3 di: ULTRAVIOLET80 pubblicato il 18 Febbraio 2011, 16:26
Se confermati, mi sembrano dei prezzi davvero buoni, specie tenendo conto che si parla di listino e non di street price.
Commento # 4 di: xitor84 pubblicato il 18 Febbraio 2011, 16:50
possibile che tra il 50 e il 55 passano 700 euro di differenza?
Commento # 5 di: Anubi pubblicato il 18 Febbraio 2011, 22:13
Aspetto la recensione del 65
Commento # 6 di: astrea pubblicato il 19 Febbraio 2011, 05:39
spero che i prezzi reali di vendita siano sensibilmente piu bassi, e che il 55 costi 300 in piu del 50 e non 700 euro!!
Sapete se esistono offerte per pacchetti con occhialini per il 3d e qualche film br 3d in ommaggio?
Commento # 7 di: andrea.illegal pubblicato il 19 Febbraio 2011, 11:31
scusate, è da poco che sono nel forum e mi interesso di tv, ma è normale che il plasma panasonic tx p65vt20 costa 4999€ in negozio? vedendo i nuovi prezzi cè un'abisso!
Commento # 8 di: zLaTaN_85 pubblicato il 19 Febbraio 2011, 12:29
Originariamente inviato da: xitor84
possibile che tra il 50 e il 55 passano 700 euro di differenza?

infatti anche a me sembrano tanti! considerando che dal 42 al 50 ci sono solo 400 euro di differenza per 8, mi sembra strano ce ne siano ben 700 per 5 in più...
Commento # 9 di: Gian Luca Di Felice pubblicato il 19 Febbraio 2011, 13:15
42 e 50 pollici sono ormai tagli consueti...e soprattutto di 50 pollici se ne producono sempre di più (per cui la differenza di prezzo si assottiglia sempre di più, mentre il 55 pollici è un taglio inedito per Panasonic il cui costo di produzione è evidentemente più alto.
Non si può fare il paragone tra lo scarto in termini di polliciaggio...ma bisogna ragionare in termini di costi industriali!

Gianluca
Commento # 10 di: DevilDiablo pubblicato il 20 Febbraio 2011, 15:36
Devo dire che se dovessi cambiare tv certamente mi orienterei su un plasma Panasonic. Con dei prezzi così per il top di gamma credo che non si possa chiedere di meglio.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »