DRuY
New member
campa2 ha detto:@Druy: a te non è arrivata?
Noooooooo
PS. quelli a cui è arrivata l'hanno presa online.. io l'ho presa in un CC
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
campa2 ha detto:@Druy: a te non è arrivata?
campa2 ha detto:P.S. ho scoperto come me l'hanno trattata...indicibile...
Onslaught ha detto:(e cortesemente, di acquisti non parlatene qui, grazie).
le ventole sono lì proprio per quello...steve_guitar ha detto:il fatto che abbia le ventole dietro sarà un problema se lo appendo al muro?
io lo lascerei sempre tanto manco te ne accorgip.s. l'orbiter lo lasciate attivo solo per i primi tempi o meglio lasciarlo sempre?
guarda qui http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=3053812&postcount=305Mirsky ha detto:non ho capito cosa cambia e se cambia tra il modello B estero, ovvero TX-P65VT30B ed il modello E.
Mirs
non immagini neanche come aspetterò le tue valutazioni visto che proprio il 55 prenderò....mi raccomando mettilo alla frustaON1TZUKA ha detto:Domattina dovrei montare il 55"!!
!