JENA PLISSKEN
New member
pensa te che io sono stato 2 mesi e mezzo con un 19" a led Samsung da 2m... :sofico:Roby7108 ha detto:Beato te... io ho un 32" LCD HD ready a 3,30 mt....![]()
Certo ... adesso mi sono rifatto in pieno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pensa te che io sono stato 2 mesi e mezzo con un 19" a led Samsung da 2m... :sofico:Roby7108 ha detto:Beato te... io ho un 32" LCD HD ready a 3,30 mt....![]()
luctul ha detto:allora tu sei avvantaggiato visto che devi vendere il telescopio(arischerzo ovviamente)
per quanto io sia critico verso chi enfatizza i difetti di questo tv(e ci sono tutti i miei post a dimostrarlo...)perdonami ma delatori te la potevi risparmiare....credo che chiunque sia critico verso questo tv lo sia in buona fedePrux ha detto:....non ho capito perche in questo forum ci sono tanti delatori che voglio in tutti i modi cercare difetti
Joe78 ha detto:buongiorno ragazzi
essendo interessato all'acquisto di un televisore top per sala tv specifica vorrei sapere da chi è già in possesso del panasonic vt 30 quali sono i difetti che ha riscontrato, mi raccomando, solo i difetti, visto che i pregi sono indiscutibili.
Purtroppo la situazione nel mio salotto, non permette un ulteriore avvicinamento. Poi il tv sulla parete attrezzata è messo col piedistallo a limite col bordo, mentre esteticamente nel complesso starebbe meglio un pò più indietro; cosa che potrò fare poi col 55", ma senza andare in ogni caso oltre i 3mt.luctul ha detto:beh...vabbeh...vendi il binocolo che usi per vedere il 40 da quasi 3 metri e via....scherzo ovviamenteperò almeno avvicinati!!!!
sui segnali sd sicuramente...sull'hd ho dei dubbi....io vedo i segnali hd su un 50 a 2 metri....e gli sd da tre...sul 55 starei sui 2,50 per l'hd e sui 3 per gli sdsteve_guitar ha detto:.... secondo me con il 55" godo anche se sono a 4mt![]()
scusa ma non capisco....sembra che per te tre metri per materiale sd sia poco e poiCappella ha detto:Ognuno ovviamente dice la sua, ma 3mt per sd con un 55"......
dove è la differenza?Io quando potrò agiudicarmi un 55", lo guarderò da 3mt per tutto
ABAP ha detto:Ciao Ed_Hunter, per quanto riguarda le posterizzazioni e i problemi cui accennavi sui panning veloci durante le partite, li hai visti nonostante IFC su MEDIO? O avevi IFC-OFF?