Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dylandogfed87 ha detto:io aspetterei l'aggiornamento della ps3 che dovrebbe avvenire a settembre![]()
Forse volevi dire S470 in quanto il 770 deve ancora uscire...nervoteso ha detto:però il player della sony s770 è notevole
malawi ha detto:Forse volevi dire S470 in quanto il 770 deve ancora uscire...
Ligrestowsky ha detto:Due domande: come hai fatto a dettare la ps3 per i giochi 3D? A me non funzionano, non vorrei fosse perché ho la ps3 fat di prima generazione. Ho buttato 30 euro per i 3 giochi 3D?
Seconda domanda: hai notato sfarfallio nel blu ray 3D piovono polpette?
Ligrestowsky ha detto:Due domande: come hai fatto a dettare la ps3 per i giochi 3D? A me non funzionano, non vorrei fosse perché ho la ps3 fat di prima generazione. Ho buttato 30 euro per i 3 giochi 3D?
Seconda domanda: hai notato sfarfallio nel blu ray 3D piovono polpette?
dylandogfed87 ha detto:ragazzi sono davvero indeciso!!! fino a pochi giorni fa volevo acquistare il pana vt20,poi ero indeciso sul c8000 e adesso anche l'hx800![]()
a me il televisore serve per queste cose:
1)3D
2)film
3)giochi
dicono che il pana è il migliore però sono molto tentato dai led!!
nervorteso tu cosa mi dici sul 3D del tuo sony? hai notato molto crss talk?
dylandogfed87 ha detto:esatto...però visto che il 3D è la tecnologia del futuro vorrei acquistare quello che ha meno problemi di cross talk,mi dispiacerebbe acquistare un tv e poi vedere questi difetti! da quel che dicono anche l'hx 900 ha questi problemi,però è un mostro di tv!