Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
malawi ha detto:Io comunque dovrei pagare il mio 52HX900 3500 euro,...
come si vede con canali tv da 2d a 3d ?hai preso 40,o 46 ?Ligrestowsky ha detto:Mi avete convinto! ho appena acquistato il Sony hx800!
Cioè?Onslaught ha detto:...sui samsung, tra l'altro, viene tutto portato a 60Hz, attivando la conversione 3D.
Onslaught ha detto:Il refresh si fissa a 60Hz, quindi le nostre sorgenti tv (i canali televisivi di qualunque tipo) ed i nostri dvd (che sono a 50Hz), scattano.
L'ho scritto nel post con modelli e prezzi: credo tra 15/20gg...MykeCorleone ha detto:...mi sapresti dire quando escono ste benedette TV? ...
MykeCorleone ha detto:Qualcuno di voi comprerebbe un lampadario (e ripeto lampadario) a 2000? Eppure vengono venduti. Stesso discosro applicabile a questo settore.
Ti Piace? Lo vuoi? 4000 € alla cassa.
Onslaught ha detto:il contenuto tecnologico sulla carta non è paragonabile
lucarn ha detto:C'è giusto una leggera differenza tra una lampada di design e un tv lcd.
Una lampada di qualche quotato artista
MykeCorleone ha detto:.
Quello che dici tu vale per un prodotto artigianale/fatto a mano o pezzo unico(che ti assicuro non costano 2000€) in realta io parlo di prodotti commerciali.
Forse non conosci la ditta Artemide o la ditta Minitallux, e potrei citarne ancora, prova a cercare il prezzo di Saggina 24 luci e vedrai. Bellissimo lampadario ma dopo ti assicuro che una.......
Si tratta di priorità...se ha una qualità tale da giustificare il prezzo per un acquirente che non vuole compromessi (ma non ha nemmeno 5/6000e per un cell tv) allora il gioco vale la candela...se si cerca il rapporto qualità prezzo è ovvio che non ha senso l'acquisto di una tv del genere...lucarn ha detto:...
Si tratta solo di analizzare con obiettività quanto di giustificabile ci sia in una sparata di prezzi così alti per alcuni modelli sony.....
lorenzo82 ha detto:Allora ci sono ottime notizie, mi sono apparsi su terminale i modelli:
40lx904 2599.00
46hx800 2299.00
46hx900 2999.00
52hx900 3999.00
il che significa che, per esperienza, dovrebbero esser disponibili nel giro di 15/20 giorni...
Lorenzo.