Per come la vedo io l'unica alternativa è l'lx9800 lg...Cappella ha detto:.....o Panasonic.![]()
Lorenzo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per come la vedo io l'unica alternativa è l'lx9800 lg...Cappella ha detto:.....o Panasonic.![]()
E' una discreta contraddizione: evidentemente il nero non è affatto paragonabile (lo sarà sulla solita schermata nera, ma quello non serve a niente).mariorenz ha detto:Il nero è paragonabile a quello del kuro ma la gamma dinamica purtroppo ancora no.
lorenzo82 ha detto:Per come la vedo io l'unica alternativa è l'lx9800 lg...
Lorenzo.
Onslaught ha detto:E' una discreta contraddizione: evidentemente il nero non è affatto paragonabile (lo sarà sulla solita schermata nera, ma quello non serve a niente)
Ho già diversi ordini ma nessuna data...rickiconte ha detto:Hai notizie sulla data di commercializzazione?
Ormai ne fanno la pubblicità anche sui maggiori quotidiani nazionali, presumo che esca a giorni.
Questo dipende dalla linearità di gamma sulle basse luci...se mantiene la corretta proporzione tra input elettrico e output luminoso visualizza correttamente tutti gli step di grigio...mariorenz ha detto:...Avere invece un'eccellente gamma, si riflette sulla possibilità di avere il nero nero e il grigio grigio senza perdere dettagli ad esempio nelle zone d'ombra. ...
lorenzo82 ha detto:Per come la vedo io l'unica alternativa è l'lx9800 lg...
Lorenzo.
Il contrasto infinito presuppone un nero pari a zero (nessuna emissione luminosa) e su alcune tv si ottine solo su schermate completamente nere dove il dimming o automatico o locale spegne completamente la retroilluminazione...ANGEL873 ha detto:...
il nero dello sharp e infinito quindi?
Ancora non ce l'ho...ma in compenso è arrivato il c9000...nervoteso ha detto:dici? ma è uscito? come va in 3d? che palle ma il sony era l'unico che mi entrava....
avevo letto di ghosting elevato sull'lx9800