Per come la vedo io l'unica alternativa è l'lx9800 lg...Cappella ha detto:.....o Panasonic.![]()
Lorenzo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per come la vedo io l'unica alternativa è l'lx9800 lg...Cappella ha detto:.....o Panasonic.![]()
E' una discreta contraddizione: evidentemente il nero non è affatto paragonabile (lo sarà sulla solita schermata nera, ma quello non serve a niente).mariorenz ha detto:Il nero è paragonabile a quello del kuro ma la gamma dinamica purtroppo ancora no.
lorenzo82 ha detto:Per come la vedo io l'unica alternativa è l'lx9800 lg...
Lorenzo.
Onslaught ha detto:E' una discreta contraddizione: evidentemente il nero non è affatto paragonabile (lo sarà sulla solita schermata nera, ma quello non serve a niente)
Ho già diversi ordini ma nessuna data...rickiconte ha detto:Hai notizie sulla data di commercializzazione?
Ormai ne fanno la pubblicità anche sui maggiori quotidiani nazionali, presumo che esca a giorni.
Questo dipende dalla linearità di gamma sulle basse luci...se mantiene la corretta proporzione tra input elettrico e output luminoso visualizza correttamente tutti gli step di grigio...mariorenz ha detto:...Avere invece un'eccellente gamma, si riflette sulla possibilità di avere il nero nero e il grigio grigio senza perdere dettagli ad esempio nelle zone d'ombra. ...
lorenzo82 ha detto:Per come la vedo io l'unica alternativa è l'lx9800 lg...
Lorenzo.
Il contrasto infinito presuppone un nero pari a zero (nessuna emissione luminosa) e su alcune tv si ottine solo su schermate completamente nere dove il dimming o automatico o locale spegne completamente la retroilluminazione...ANGEL873 ha detto:...
il nero dello sharp e infinito quindi?
Ancora non ce l'ho...ma in compenso è arrivato il c9000...nervoteso ha detto:dici? ma è uscito? come va in 3d? che palle ma il sony era l'unico che mi entrava....
avevo letto di ghosting elevato sull'lx9800