CES 2010: SONY

Quindi, pare che in Germania il 46HX900 venga confermato a 2800 euro mentre il 52HX900 a 3400 euro. Inoltre, prendetela con le molle, pare che le zone siano circa 300 (e non 90-120 come precedentemente ipotizzato), con 4 led per ciascuna zona. Aspettiamo cmq conferme (mi pare troppa manna..) ad una notizia che sarebbe ottima. ;)

Ultima modifica:
mariorenz ha detto:
Quindi, pare che in Germania il 46HX900 venga confermato a 2800 euro mentre il 52HX900 a 3400 euro. Inoltre, prendetela con le molle, pare che le zone siano circa 300 (e non 90-120 come precedentemente ipotizzato), con 4 led per ciascuna zona.
Aspettiamo conferme (troppa manna..) ad una notizia che sarebbe ottima. ;)
300 zone?:eek:

Ma non si parlava di 70-80?

mariorenz ha detto:
Aspettiamo conferme (troppa manna..) ad una notizia che sarebbe ottima. ;)
Sarei veramente velice anch'io :) ; ma mi viene un interrogativo, è possibile che su prodotti che sono annunciati da mesi, non ci sia ancora chiarezza su questi elementi fondamentali ??
E' come se una casa produttrice che presenta una nuova vettura non dica la cilindrata o i cavalli o i consumi :confused: :confused:

Si ok le zone ma prima di tutto quando esce il 52HX900? Entro luglio oppure settembre ottobre?Io l'ho pre-ordinato dal mio amico rivenditore Sony in sede visita funzionario Sony di Milano con funzionario di zona...

E' tutta la strategia relativa al modello HX900 che è molto ambigua. Forse hanno voluto mandare in avanscoperta le case sul 3D e bluffare, non so. Spero che siano confermate 300 zone come spero cmq che abbiano, nell'eventuale bluff, fatto tesoro dell'esperienza LG sul banding, disponendo i led sia vs l'alto sia vs il basso in modo da uniformare ogni singola zona (edit -pare che sia così anche sotto quest'aspetto, due led sopra e due sotto-).

Ultima modifica:
mariorenz ha detto:
E' tutta la strategia relativa al modello HX900 che è molto ambigua. Forse hanno voluto mandare in avanscoperta le case sul 3D e bluffare, non so.
Non so se anche tu hai notato l'enorme pubblicità ai mondiali dei 3D Sony, poi i televisori praticamente non ci sono.

Dubito che ci possa essere qualcuno che conosce il numero di zone, considerando che 1) la casa madre non lo dichiara e 2) nessuno ha la tv sotto mano ancora (recensioni io non ne trovo).

Infatti, non riesco a capire, se la notizia fosse vera non sarebbe nell'interesse di Sony annunciarla, enfatizzandola, se no rischia (anche a causa del ritardo nella commercializzazione) che i clienti abbiano già fatto l'acquisto per i mondiali (tipo Samsung C8000) :confused:

E' un forum tedesco (hifi-forum) con un utente che pare aver avuto risposta scritta da Sony Germania sulla disponibilità a partire da luglio (generico) del 52HX905. Sulle zone anche io ho i miei dubbi (come però anche sulle 90 zone..) in quanto non si riesce a capire se è un utente abbastanza vicino a Sony da avere tale soffiata o se si è informato per i fatti suoi. Dalla traduzione google, intuisco (....) che lavori in un centro Sony e che abbia raccolto tali soffiate ad un corso sui nuovi lcd.

P.S. Tim Page, al CES, parlava di 300 zone (con tanto di intervista su youtube)... ;)

edit: la data era stata segnalata da un altro utente, mentre questo presunto dipendente Sony ha appena detto 26 agosto.... purtroppo la traduzione è quella che è quindi è difficile capire.

Ultima modifica:
Se lavora in un centro sony, è ancora meno credibile (nessuno ci metterebbe la faccia, se lavori per una multinazionale ed hai accesso a certe informazioni, avrai scritto nel contratto anche una clausola di NDA, non disclosure agreement, ma anche se non fosse, sicuramente non vai a divulgare informazioni di questo tipo ai quattro venti).

Ultima modifica:
Sì, può essere ma non sono tutti ligi al dovere.. :) Se ricordi, all'inizio Tim Page in persona dichiarava 300 zone quindi non mi pare del tutto fuori luogo. Però è anche vero che questa titubanza mi pare strana. Poi, lo sappiamo che i dipendenti sono quelli che fanno uscire le notizie (es. iphone e cellulari in generale o fotocamere), nascosti dall'anonimato dei forum..

Ultima modifica:
A chi licenziano? onslaught? mariorenz? vattelapesca? :D
Piuttosto, ho i miei dubbi proprio per questo motivo, ossia che non sai chi sta parlando e perchè.. se poi ci mettiamo la traduzione di google... :)