debuttante
New member
@ Rickiconte Hai ragione credo che prima o poi arriverà, mi sa che prima arriverà il 46" 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lorenzo82 ha detto:Certo la linearità di gamma e la fedeltà cromatica son molto importanti però qui stiamo superando il grosso problema che ha afflitto da sempre gli lcd: il nero/grigio...
stefanofle ha detto:Infatti senza piedistallo standard l'altezza è di 65,6.
Il supporto al massimo è 4,6 quindi se si incastra per 2cm , vado a 65,6+2=67,6-68cm
Solo che da come vedo, il supporto per il 46" non è dato come optional, si vede solo per la serie superiore.....la HX900 (dal sito sonycenter svizzero)
.
lorenzo82 ha detto:Sull'hx800 c'è un notevole abbassamento della luminosità, è la prima cosa che salta all'occhio
nervoteso ha detto:ho richiamto la sony, mi ha risposto uno che sembrava preparato.......
boh
Solo su schermata completamente nera, dove, quindi, non serve a nientelorenzo82 ha detto:Quoto, infatti per l'lx9800, similare all'hx900, si parla addirittura di un nero inferiore ai kuro pioneer (chissà)...
Lorenzo.
MykeCorleone ha detto:Uno si chiama SU-xxNX1 e l'altro SU-xxHX1 , sembra quindi che vada bene per tuuta la serie e non per un solo specifico modello.
Mi sembra ci siano i normali controlli di contrasto e luminosità...ma potrebbe essermi sfuggito qualcosa...Saeval ha detto:Non ci dovrebbero essere delle impostazioni proprio per bilanciare questo effetto?
Con tutte quelle zone controllate dovremmo quantomeno avvicinarci parecchio sull'intra frame...su schermata nera la retro è praticamente completamente spenta ci credo che è da record...Onslaught ha detto:...
Sul contrasto intra frame, la dinamica dell'immagine quindi, siamo ancora molto lontani (ed è quello che conta).
Onslaught ha detto:Solo su schermata completamente nera, dove, quindi, non serve a niente.
:read: Effettivamente avrebbe senso , vorrebbe dire che il supporto da tavolo si adatta solo al monolithic.rickiconte ha detto:Che sappia io NX1 dovrebbe essere solo per NX700/800 e HX1 solo per HX900.
Il problema è che non esiste uno standard...si passa da 2.40:1 a 2.35:1 a 1.85:1 per finire al classico 16/9 1.78:1...mariorenz ha detto:Un beneficio ce l'hai anche sulle bande nere nei film in 2,35:1 dove pare che le case....
Hai 1920x1080 pixel e al massimo 200 zone circa, per ora, è lapalissiano che si tratti ancora di approssimare e non pocolorenzo82 ha detto:Con tutte quelle zone controllate dovremmo quantomeno avvicinarci parecchio sull'intra frame..