Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lorenzo82 ha detto:Mi sembra ci siano i normali controlli di contrasto e luminosità...ma potrebbe essermi sfuggito qualcosa...
lorenzo82 ha detto:Sull'hx800 c'è un notevole abbassamento della luminosità, è la prima cosa che salta all'occhio...la definizione è ottima in più nitido mentre in nitido l'immagine mi ha dato l'impressione di una resa più morbida anche con demo quasi statiche...
Parli del 40HX800? Comunque ho visto alcuni 40HX800 a 1500 euro on line...e con occhialini...anche se devo precisare che in un paio di casi non risulta momentaneamente disponibile il tv...lorenzo82 ha detto:In negozio si dovrebbe trovare a 1800 senza kit e 2000 con 2 occhiali e sensore...
Lorenzo.
andmart ha detto:Scusate se mi intrometto ma anch'io sono interessato al 46hx800 e ho mandato una mail al servizio clienti per sapere quando e a che prezzo sarebbe stato commercializzato,mi hanno risposto dopo 10 gg dicendomi che sarà commercializzato in luglio senza specificare una data precisa ne tantomeno il prezzo.![]()