Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lorenzo82 ha detto:Mi sembra ci siano i normali controlli di contrasto e luminosità...ma potrebbe essermi sfuggito qualcosa...
lorenzo82 ha detto:Sull'hx800 c'è un notevole abbassamento della luminosità, è la prima cosa che salta all'occhio...la definizione è ottima in più nitido mentre in nitido l'immagine mi ha dato l'impressione di una resa più morbida anche con demo quasi statiche...
Parli del 40HX800? Comunque ho visto alcuni 40HX800 a 1500 euro on line...e con occhialini...anche se devo precisare che in un paio di casi non risulta momentaneamente disponibile il tv...lorenzo82 ha detto:In negozio si dovrebbe trovare a 1800 senza kit e 2000 con 2 occhiali e sensore...
Lorenzo.
andmart ha detto:Scusate se mi intrometto ma anch'io sono interessato al 46hx800 e ho mandato una mail al servizio clienti per sapere quando e a che prezzo sarebbe stato commercializzato,mi hanno risposto dopo 10 gg dicendomi che sarà commercializzato in luglio senza specificare una data precisa ne tantomeno il prezzo.![]()