debuttante
New member
@ Rickiconte Hai ragione credo che prima o poi arriverà, mi sa che prima arriverà il 46" 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lorenzo82 ha detto:Certo la linearità di gamma e la fedeltà cromatica son molto importanti però qui stiamo superando il grosso problema che ha afflitto da sempre gli lcd: il nero/grigio...
stefanofle ha detto:Infatti senza piedistallo standard l'altezza è di 65,6.
Il supporto al massimo è 4,6 quindi se si incastra per 2cm , vado a 65,6+2=67,6-68cm
Solo che da come vedo, il supporto per il 46" non è dato come optional, si vede solo per la serie superiore.....la HX900 (dal sito sonycenter svizzero)
.
lorenzo82 ha detto:Sull'hx800 c'è un notevole abbassamento della luminosità, è la prima cosa che salta all'occhio
nervoteso ha detto:ho richiamto la sony, mi ha risposto uno che sembrava preparato.......
boh
Solo su schermata completamente nera, dove, quindi, non serve a nientelorenzo82 ha detto:Quoto, infatti per l'lx9800, similare all'hx900, si parla addirittura di un nero inferiore ai kuro pioneer (chissà)...
Lorenzo.
MykeCorleone ha detto:Uno si chiama SU-xxNX1 e l'altro SU-xxHX1 , sembra quindi che vada bene per tuuta la serie e non per un solo specifico modello.
Mi sembra ci siano i normali controlli di contrasto e luminosità...ma potrebbe essermi sfuggito qualcosa...Saeval ha detto:Non ci dovrebbero essere delle impostazioni proprio per bilanciare questo effetto?
Con tutte quelle zone controllate dovremmo quantomeno avvicinarci parecchio sull'intra frame...su schermata nera la retro è praticamente completamente spenta ci credo che è da record...Onslaught ha detto:...
Sul contrasto intra frame, la dinamica dell'immagine quindi, siamo ancora molto lontani (ed è quello che conta).
Onslaught ha detto:Solo su schermata completamente nera, dove, quindi, non serve a niente.
:read: Effettivamente avrebbe senso , vorrebbe dire che il supporto da tavolo si adatta solo al monolithic.rickiconte ha detto:Che sappia io NX1 dovrebbe essere solo per NX700/800 e HX1 solo per HX900.
Il problema è che non esiste uno standard...si passa da 2.40:1 a 2.35:1 a 1.85:1 per finire al classico 16/9 1.78:1...mariorenz ha detto:Un beneficio ce l'hai anche sulle bande nere nei film in 2,35:1 dove pare che le case....
Hai 1920x1080 pixel e al massimo 200 zone circa, per ora, è lapalissiano che si tratti ancora di approssimare e non pocolorenzo82 ha detto:Con tutte quelle zone controllate dovremmo quantomeno avvicinarci parecchio sull'intra frame..