rickiconte
New member
Si vero ma comunque basta aggiungere quei 3-400 euro rispetto al prezzo tedesco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rickiconte ha detto:Si vero ma comunque basta aggiungere quei 3-400 euro rispetto al prezzo tedesco.
rickiconte ha detto:Comunque il prezzo ufficiale dei tv Sony si sa da tempo, il 46 HX900 è di 2990 euro se non erro.
Questi sono i prezzi ufficiali, come diceva Onsla manca solo il 52" HX900:MykeCorleone ha detto:Scusa se lo chiedo, ufficialità proveniente da che fonte? Anche se non credo che il prezzo si discosterà da quello piu volte citato !
dadi70 ha detto:...ordino il Samsung 55C8000 non posso aspettare oltre.
Ce l'ho in negozio dall'uscita sul mercato italiano e ho avuto modo di giocarci un pò...e in relazione al prezzo che ha c'è molto di meglio...rickiconte ha detto:Lorenzo per curiosità l'hai mai visionato il C8000?...