CES 2010: SONY

Infatti.
Comunque la Sony Italia a quanto pare tratta i prodotti europei alla stessa stregua di quelli italiani per cui ordinare un import dovrebbe convenire per risparmiare quel poco, in più i modelli tedeschi (05 finale) hanno anche il sat di serie che a me farebbe comodo per avere meno grovigli di fili in giro.

rickiconte ha detto:
Comunque il prezzo ufficiale dei tv Sony si sa da tempo, il 46 HX900 è di 2990 euro se non erro.

Scusa se lo chiedo, ufficialità proveniente da che fonte? Anche se non credo che il prezzo si discosterà da quello piu volte citato !

Qualcuno potrebbe indicarmi un sito dove acquistare il46hx800? A sto punto lo prendo all'estero anche se non l'ho mai fatto . Non e' rischioso?

Proprio quello che interessava a me... il 52HX900 e visto che del modello che dovrebbe essere di imminente uscita (HX800) si sa poco o niente su dove prenderlo immagino l' attesa per il 52HX900 di cui non è stato comunicato nemmeno il prezzo, ordino il Samsung 55C8000 non posso aspettare oltre.

Lorenzo per curiosità l'hai mai visionato il C8000?
Ne parli sempre come il diavolo e l'acqua santa, non mi sembra (da quello che leggo) che sia così mediocre a giudicare da come lo descrivono i possessori nel relativo thread, a meno che sono tutti ciecati:D

Ma secondo voi sarà possibile qualche exploit col 46HX900 tipo quello di diun*** che ha messo il 46C8000 a 1800 euro? Poi col fatto che Sony tratta i tv di importazione come quelli italiani, i problemi sono anche molto di meno rispetto a Samsung...

Scusate,nessuno sa se il Sony 40HX800,ha lo stesso problema di banding, come LG LE8800?
Io ho trovato il SONY a 1600 euro,e sano disposto a spenderli,se non ha i problemi dell'LG.