Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MykeCorleone ha detto:@stefanofle
Considera che le misure sono approssimative, ma se il supporto ha come altezza massima 4,6 va tenuto conto che nella parte piu bassa, ovvero dove il televisore si incastrerà, dovrebbe avere una altezza massima di 2 cm.
Quindi facendo due conti .......![]()
Assolutamente d'accordo (anche se siamo un po' OT)magicchicco ha detto:Io al posto del 55c8000, avrei preso il 50vt20 è un altro mondo, anche nel 3d...
Lo spero tanto anch'io, il problema è che l'hx900 non c'èCappella ha detto:...spero presto che qualcuno si prenda la briga di confrontare un HX900 con un V20 o VT20 in 2D,
Non credo per quanto riguarda il nero, ma credo comunque che il Pana sarà più caro.Cappella ha detto:...chissà se il Sony sarà così performante da doverlo confrontare con la prossima serie Z di Pana ,
Quoto, infatti per l'lx9800, similare all'hx900, si parla addirittura di un nero inferiore ai kuro pioneer (chissàmariorenz ha detto:Più che sul nero, credo su contrasto e scala dei grigi.. il nero ormai è quasi assoluto sui local dimming.
Scusa Lorenzo, tu che sei sempre ben informato, puoi confermare questa indicazione (oltrechè per la data anche per l'assenza del 52") ?nervoteso ha detto:mentre l'hx 900 sarà messo in distribuzione solo in 46" a metà luglio
lorenzo82 ha detto:si parla addirittura di un nero inferiore ai kuro pioneer
Certo la linearità di gamma e la fedeltà cromatica son molto importanti però qui stiamo superando il grosso problema che ha afflitto da sempre gli lcd: il nero/grigio...mariorenz ha detto:...Quello che interessa è poi il contrasto e la gamma dinamica, lì si vede poi la vera differenza..![]()
Sicuramente arriveranno, magari slitteranno di un mese ma arriveranno entrambi...rickiconte ha detto:Però sul sito Sony Italia mettono sia il 46HX800 che il 52HX900, un motivo ci sarà.