CES 2010: SONY

ciao

tra SAMSUNG UE-46B8000 e SONY 46NX705 quale scegliereste e perchè?!?!

il Samsung è ancora all'avanguardia?!

grazie e ciao

Una volta perlomeno era all'avanguardia (insieme all'LG) nel rapporto qualità prezzo.......adesso con l'ultimo listino....è meglio lasciar perdere !

debuttante ha detto:
Una volta perlomeno era all'avanguardia (insieme all'LG) nel rapporto qualità prezzo.......adesso con l'ultimo listino....è meglio lasciar perdere !

ciao
quanto viene con l'ultimo listino?!

Su un forum inglese, intanto, diversa gente ha comprato l'HX700, e tutti ne sono soddisfatti (un utente dice che si vede meglio del suo ex Samsung serie 8, un altro dice che è impressionato nonostante venga da un Pioneer 5090 O__O' ). Quest'ultimo utente l'ha provato con MW2 e non nota input lag. Insomma, come rapporto qualità/prezzo pare proprio che siamo messi molto bene.

zLaTaN_85 ha detto:
scusate ma la serie NX e la EX per cosa differiscono? cambia solo il design?
La nx ha il deep black panel, un pannello lucido che enfatizza i colori ma a mio avviso, da quel che ho visto, ammorbidisce un pò troppo l'immagine donandogli, però, allo stesso tempo, dei colori caldissimi mentre l'ex ha pannello satinato e un'estetica meno ricercata ma un ottimo dettaglio e naturalezza dei colori...
Oggi ho smanettato un pò sul 52nx800 e devo dire che a prima vista hanno fatto un lavoro eccezionale sul motion flow che dovrebbe equivalere alla diretta evoluzione di quello dello z5500 essendo un 200Hz di sola interpolazione...Precississimo sui panning con sfondi molto complessi, pochissimo effetto halo e artefatti in genere ridotti veramente al minimo...tutto questo con l'algoritmo spinto al massimo...
Lorenzo.

devo dire che questa nuova serie Sony mi attira parecchio... forse ho trovato un negozio dalle mie parti che ha in esposizione l'NX700, direi che ci faccio un salto e vediamo come si comporta

@ Saeval

Bhe, allora speriamo bene! Se un 52HX900 non dovrebbe proprio entrare nelle mie tasche, potrei optare per l'HX700.

Se parli dei top di gamma (HX900 ed LX900) ancora non sono usciti, quindi non puoi trovare i prezzi (se non quelli ufficiali se sono stati annunciati)

lorenzo82 ha detto:
............
Oggi ho smanettato un pò sul 52nx800 e devo dire che a prima vista hanno fatto un lavoro eccezionale sul motion flow .....Precississimo sui panning con sfondi molto complessi, pochissimo effetto halo e artefatti in genere ridotti veramente al minimo...tutto questo con l'algoritmo spinto al massimo...
Lorenzo.

se hai tempo e voglia, potresti fare dei test anche con livello basso di MF...per vedere se gli artefatti (effetto halo o telenovola insomma quello:D ) spariscono del tutto?

la versione 200Pro è presente sono nella serie Lx900 e 400pro nella serie HX900?

la serie Hx800 su cosa si differenzierà? ci sarà un 40 o 46?

La serie HX800 è edge led con illuminazione a zone (come il Samsung c8000) è prevista nella versione da 46" e ha MF200pro, è 3D Ready ma non ha il Monolitic design e il pannello è Deep Black Panel