Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lorenzo82 ha detto:In attesa dell HX900 credo sia una delle alternative più valide...
Lorenzo.
L'ho visto prorio oggi. Sentivo il commesso che parlava di uno zampino di Pioneer in questo tv e del nero di alta qualità. In realtà mi sono soffermato poco a guardarlo, ma ho notato che probabilmente era settato male. Vabbene che abbia un buon nero, ma si vedeva troppo scuro e si perdevano molti dettagli invece presenti su di un altro Panasonic messo accanto con lo stesso identico video.lorenzo82 ha detto:...panasonic G20...![]()
bene...bene facci sapere come va...lorenzo82 ha detto:Domani mi arriva il 52NX800...
Lorenzo.
lorenzo82 ha detto:Oggi ho dato uno sgurdo un pò più approfondito all'NX700 da 46"...
L'impressione è di un'immagine molto più simile di altri led, per morbidezza e colori, ad un plasma...con un setting approssimativo ma, se l'eredità dello z5500 è ancora valida, efficace ho apprezzato un colore molto naturale e caldo e un'ottima compattezza e pulizia d'immagine a scapito, però, di un'incisività sui particolari che a memoria mi sembra inferiore allo z5500...come se il deep black panel ammorbidisse l'immagine ovattandola un pò...
La gestione della retroilluminazione sembra permettere un intervento più accurato e con valori bassi in accoppiata col risparmio energetico sembra restituire un nero niente male...
Tutte osservazioni ad occhio e nel caos "da centro commerciale"...
Domani mi arriva il 52NX800...
Lorenzo.