Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
debuttante ha detto:Una volta perlomeno era all'avanguardia (insieme all'LG) nel rapporto qualità prezzo.......adesso con l'ultimo listino....è meglio lasciar perdere !
East ha detto:All' avanguardia di cosa?
La nx ha il deep black panel, un pannello lucido che enfatizza i colori ma a mio avviso, da quel che ho visto, ammorbidisce un pò troppo l'immagine donandogli, però, allo stesso tempo, dei colori caldissimi mentre l'ex ha pannello satinato e un'estetica meno ricercata ma un ottimo dettaglio e naturalezza dei colori...zLaTaN_85 ha detto:scusate ma la serie NX e la EX per cosa differiscono? cambia solo il design?
lorenzo82 ha detto:............
Oggi ho smanettato un pò sul 52nx800 e devo dire che a prima vista hanno fatto un lavoro eccezionale sul motion flow .....Precississimo sui panning con sfondi molto complessi, pochissimo effetto halo e artefatti in genere ridotti veramente al minimo...tutto questo con l'algoritmo spinto al massimo...
Lorenzo.