CES 2010: SONY

Invece di aspettare l'EX ho fatto il salto generazionale: ho preso un bel plasma panasonic G20...:D
In attesa dell HX900 credo sia una delle alternative più valide...
Lorenzo.

lorenzo82 ha detto:
In attesa dell HX900 credo sia una delle alternative più valide...
Lorenzo.

Sono d'accordo, anche se forse il termine di paragone con l'hx900 dovrebbe essere il VT20 della Panasonic.

Tienici comunque sempre aggiornati sull'arrivo dell'hx900......aspettiamo notizie.

Grazie.

lorenzo82 ha detto:
...panasonic G20...:D
L'ho visto prorio oggi. Sentivo il commesso che parlava di uno zampino di Pioneer in questo tv e del nero di alta qualità. In realtà mi sono soffermato poco a guardarlo, ma ho notato che probabilmente era settato male. Vabbene che abbia un buon nero, ma si vedeva troppo scuro e si perdevano molti dettagli invece presenti su di un altro Panasonic messo accanto con lo stesso identico video.

non importa,non vedo l'ora di avere tra le mai questo 46HX900,salvo ripensamenti dell'ultimo minuto ,che credo difficili :D

Io punto al 52", sono solo indeciso con il plasma samsung C6500 da 58"; purtroppo il C7000 passerà da 50 a 63" e il Pana Vt25 da 50 a 65.

Per polliciaggi tra 50 e 60 mi sembra che l'offerta di qualità sia particolarmente scarsa!! :(

Oggi ho dato uno sgurdo un pò più approfondito all'NX700 da 46"...
L'impressione è di un'immagine molto più simile di altri led, per morbidezza e colori, ad un plasma...con un setting approssimativo ma, se l'eredità dello z5500 è ancora valida, efficace ho apprezzato un colore molto naturale e caldo e un'ottima compattezza e pulizia d'immagine a scapito, però, di un'incisività sui particolari che a memoria mi sembra inferiore allo z5500...come se il deep black panel ammorbidisse l'immagine ovattandola un pò...
La gestione della retroilluminazione sembra permettere un intervento più accurato e con valori bassi in accoppiata col risparmio energetico sembra restituire un nero niente male...
Tutte osservazioni ad occhio e nel caos "da centro commerciale"...;)
Domani mi arriva il 52NX800...
Lorenzo.

lorenzo82 ha detto:
Oggi ho dato uno sgurdo un pò più approfondito all'NX700 da 46"...
L'impressione è di un'immagine molto più simile di altri led, per morbidezza e colori, ad un plasma...con un setting approssimativo ma, se l'eredità dello z5500 è ancora valida, efficace ho apprezzato un colore molto naturale e caldo e un'ottima compattezza e pulizia d'immagine a scapito, però, di un'incisività sui particolari che a memoria mi sembra inferiore allo z5500...come se il deep black panel ammorbidisse l'immagine ovattandola un pò...
La gestione della retroilluminazione sembra permettere un intervento più accurato e con valori bassi in accoppiata col risparmio energetico sembra restituire un nero niente male...
Tutte osservazioni ad occhio e nel caos "da centro commerciale"...;)
Domani mi arriva il 52NX800...
Lorenzo.

Per il problema riflesso invece puoi dirci qualcosa?
Grazie mille

Il riflesso è effettivamente molto accentuato...è stato anche abbastanza difficile provarlo con retro al minimo e le luci al neon del negozio...
Lorenzo.

Pure a me interessa il discorso del riflesso sugli hx 900(accesi,ovviamente), oltre al discorso di come lavora questo local dimming...

quando guarderò i film anche io ovviamente;) ,ma come la mettiamo quando si guarderà la tv normale? devo specchiarmi continuamente?:O