Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lorenzo82 ha detto:In attesa dell HX900 credo sia una delle alternative più valide...
Lorenzo.
L'ho visto prorio oggi. Sentivo il commesso che parlava di uno zampino di Pioneer in questo tv e del nero di alta qualità. In realtà mi sono soffermato poco a guardarlo, ma ho notato che probabilmente era settato male. Vabbene che abbia un buon nero, ma si vedeva troppo scuro e si perdevano molti dettagli invece presenti su di un altro Panasonic messo accanto con lo stesso identico video.lorenzo82 ha detto:...panasonic G20...![]()
bene...bene facci sapere come va...lorenzo82 ha detto:Domani mi arriva il 52NX800...
Lorenzo.
lorenzo82 ha detto:Oggi ho dato uno sgurdo un pò più approfondito all'NX700 da 46"...
L'impressione è di un'immagine molto più simile di altri led, per morbidezza e colori, ad un plasma...con un setting approssimativo ma, se l'eredità dello z5500 è ancora valida, efficace ho apprezzato un colore molto naturale e caldo e un'ottima compattezza e pulizia d'immagine a scapito, però, di un'incisività sui particolari che a memoria mi sembra inferiore allo z5500...come se il deep black panel ammorbidisse l'immagine ovattandola un pò...
La gestione della retroilluminazione sembra permettere un intervento più accurato e con valori bassi in accoppiata col risparmio energetico sembra restituire un nero niente male...
Tutte osservazioni ad occhio e nel caos "da centro commerciale"...
Domani mi arriva il 52NX800...
Lorenzo.