Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
secondo il mio modesto parere deve rodarsi e smollare la guarnzione.
Io le farei suonare a palla con un bel disco HM in repeat e farlo andare per tutto il giorno a volume sostenuto poi decidi se cambiare.
Cmq ragazzi, il problema di queste Cerwin Vega XLS sono i medi, nient'altro che i medi....quel MID lo hanno cannato alla grande e non c'è storia...pensate che se lo copro la differenza è minima!
precisino.....!!!!Sospensione?

Ragazzi...ho trovato le Jamo 7.7 in condizioni pari al nuovo...ai tempi delle lire costavano 3.500.000 ho fatto un cambio con una differenza di 250€ e devo dire che sono senza parole...queste Jamo sono SPAZIALI!
http://www.avmagazine.it/forum/attachment.php?attachmentid=14089&d=1335054340
Ciao ragazzi.....sono nuovo nel forum e dato che avevo intenzione di stare su CW ho pensato di chiedere qualche consiglio......io e da poco che ho preso un Rotel RA-1062 da 60+60 rms su 8 ohm.......subito avevo pensato di prendere le CW XLS-12 ma mi hanno consigliato vivamente il modello XLS-28......io cerco un suono ben dettagliato e ben presente...........[CUT]
ci sono cerwin vega e cerwin vega come per qualsiasi diffusore.@Brenso - Non potrai mai avere un suono dettagliato con le CV,
Io ho ascoltato le CV dalla XLS 12 fino alla 215; impostazione e qualità è sostanzialmente la medesima.ci sono cerwin vega e cerwin vega come per qualsiasi diffusore. Mi citate degli entry level, cosa si vuol pretendere...