Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
secondo il mio modesto parere deve rodarsi e smollare la guarnzione.
Io le farei suonare a palla con un bel disco HM in repeat e farlo andare per tutto il giorno a volume sostenuto poi decidi se cambiare.
Cmq ragazzi, il problema di queste Cerwin Vega XLS sono i medi, nient'altro che i medi....quel MID lo hanno cannato alla grande e non c'è storia...pensate che se lo copro la differenza è minima!
precisino.....!!!!Sospensione?

Ragazzi...ho trovato le Jamo 7.7 in condizioni pari al nuovo...ai tempi delle lire costavano 3.500.000 ho fatto un cambio con una differenza di 250€ e devo dire che sono senza parole...queste Jamo sono SPAZIALI!
http://www.avmagazine.it/forum/attachment.php?attachmentid=14089&d=1335054340
Ciao ragazzi.....sono nuovo nel forum e dato che avevo intenzione di stare su CW ho pensato di chiedere qualche consiglio......io e da poco che ho preso un Rotel RA-1062 da 60+60 rms su 8 ohm.......subito avevo pensato di prendere le CW XLS-12 ma mi hanno consigliato vivamente il modello XLS-28......io cerco un suono ben dettagliato e ben presente...........[CUT]
ci sono cerwin vega e cerwin vega come per qualsiasi diffusore.@Brenso - Non potrai mai avere un suono dettagliato con le CV,
Io ho ascoltato le CV dalla XLS 12 fino alla 215; impostazione e qualità è sostanzialmente la medesima.ci sono cerwin vega e cerwin vega come per qualsiasi diffusore. Mi citate degli entry level, cosa si vuol pretendere...