Penso che Gianni voglia dire che non fanno uscire i titoli che vogliamo almeno credo.
Beh, io quelli usciti finora (tranne la vita è bella che però non è una startup) li volevo eccome. Per esempio, Heat, La farfalla sul mirino, Opera ...)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Penso che Gianni voglia dire che non fanno uscire i titoli che vogliamo almeno credo.
Anche io non tutti peró poi mi aspettavo anche i trinità, carlito's way, Donnie brasco, alí, seven ecc...
I trinità oggi sono di cg li ha fatti uscire in dvd come altrimenti ci arrabbiamo e come i blu-ray usciti di io sto con gli ippopotami e ...piú forte ragazzi. Il mio sogno é todo modo che é cg e il caso Mattei ma non só se siano i suoi i diritti. Hai ragione sul mercato italiano poi se iniziamo con i titoli la lista diventa lunghissima io..........[CUT]
pero' se vedono che il crowfunding non funziona poi non ne fanno piu'.
Io ho aspettato quella liscia di opera ��. Vorrei contribuire ma semplicemente per un film che non ho mai visto non spendo quella cifra. Hai ragione che se vedono che non raggiungono l'obiettivo magari non ne fanno piú. Peró se ne avessero fatto qualcuno che abbiamo scritto l'avrebbero raggiunto piú facilmente l'obiettivo penso io magari sba..........[CUT]
No, pure La vita è bella è fallita. Avevano si e no la metà delle prevendite. La stampano ugualmente facendo finta di nulla. Ancora non l'avete capito che è una farsa?Purtroppo siamo solo a 76 prenotati su 400 richiesti, e mancano meno di 2 settimane alla fine dello startup. Temo che questa sara' la prima startup fallita finora,
No, pure La vita è bella è fallita. Avevano si e no la metà delle prevendite. La stampano ugualmente facendo finta di nulla. Ancora non l'avete capito che è una farsa?