IukiDukemSsj360
New member
Ma si facciamo un bel restauro e mettiamolo su un DVD nel 2017!!!
ma almeno faranno lo scan in KKKK..?!?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Senza parole davvero....perche' non tiriamo fuori anche una bella VHS magari in edizione limitata?![]()
ma almeno faranno lo scan in KKKK..?!?![]()
Certo un nella acquisizione a 4K spalmata poi in un bel 720x480
Ma perché DVD? Perché?
Grazie mille, Matteo, delle tue parole di incoraggiamento e apprezzamento, e del tuo contributo.
Restiamo dell'idea che nel settore delle due ruote c'è bisogno di competenze, ma anche di cultura, memoria storica e creatività! Per questo ci siamo imbarcati in questa impresa, non facile. E controcorrente.
Il blu ray non è previsto al momento, ma lo valuteremo certamente.
Al momento ci stiamo concentrando sulla realizzazione di rewards di qualità e sulla raccolta di contenuti speciali da inserire nel dvd e nel booklet.
Continua a seguirci e invita gli amici a condividere la pagina di crowdfunding e a dare un contributo, anche piccolo! Ogni vostro aiuto è davvero preziosissimo per arrivare all'obiettivo...
A presto!
Ho appena finito di vedere "Francesco Nuti... e vengo da lontano". Uno splendido ritratto dell'umanità difficile e contorta di un grande Attore. Un grande Attore che meriterebbe la bellezza del Blu Ray, del 4K e della salvaguardia di un restauro fatto "come si deve". Per esempio dall'Immagine Ritrovata di Bologna.
Un super cofanetto con TUTTI i suoi film (da Ovest di Paperino agli ultimi, passando per Madonna che silenzio, Stregati, etc...) su BluRay, restaurati e rimasterizzati, e con il documentario.
Sarebbe bellissimo. E doveroso.
Grazie,
M.
L'unico difetto che ho rilevato soprattutto in Opera e' una compressione un po troppo elevata dovuta alla scellerata scelta di mettere piu' di 3 ore di extra sullo stesso disco del film. Se avessero utilizzato un disco in piu' per gli extra avrebbero potuto diminuire la compressione video e sarebbe stata un'edizione perfetta sotto tutti i punti di vista.
Non è detto.Evita era in vendita anche da altre parti.Io lo ho acquistato ad esempio su dvd-store...e la possibilità di essere acquistati solo da CG.
Non ho letto molti commenti su Intolerance.
Qualcuno lo ha visionato?