Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gli startupper sicuramente vorrebbero "L'odio" editato col master 4K nuovo, disponibile già da un annetto, invece del solito master obsoleto.Non è una Startup della CG ma CG ha pubblicato su Facebook la notizia dell'edizione Rarovideo (che è distribuita da CG) come generata da un'idea degli Startupper
Gli startupper sicuramente vorrebbero "L'odio" editato col master 4K nuovo, disponibile già da un annetto, invece del solito master obsoleto.
Chissà cosa ci rifilerà Rarovideo...![]()
Grandissima notizia Heat...start up coraggiosissima per la vetta assoluta del cinema di Ferreri.Mi prenoto all'istante![]()
La fotografia è di Vulpiani peròLa supervisione alla color correction è stata curata dal direttore della fotografia Luciano Tovoli, la supervisione al restauro del suono è del maestro Federico Savino. Le parole di Tovoli: é stato un restauro 'facile': la base era buonissima, il film era conservato bene. Ho lavorato con mano leggera, senza stravolgere nulla, abbiamo solo cercato di riportare in vita la brillantezza dei colori che si era un po' persa. Naturalmente ho lavorato sulla scansione digitale muta, ho rivisto il film sonoro solo da poco, a lavoro finito, e rimane un gran film.
... "Mi aspettavo The Mask o L'uomo Ombra"....