merita?
Eva, l'Odio è uno dei miei film preferiti. Per me un capolavoro assoluto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
merita?
In realtà non pubblicano quelli più desiderati.Quello più votato era Dark City,ma non hanno più i diritti da quel che ho capito.E il prossimo sarà Timecop.
Dopo Bronx salto anche questo.
Questo metodo di chiedere su facebook i titoli più desiderati si sta rivelando una fregatura.....
In realtà non pubblicano quelli più desiderati.Quello più votato era Dark City,ma non hanno più i diritti da quel che ho capito.
@Marco,il tuo ragionamento è giustissimo,e la speranza è proprio quella.Però devono iniziare a evitare ogni genere di errore.
Non che ad ogni uscita salti sempre fuori una magagna.
Midnight Factory ha il potenziale per diventare il miglior distributore in Italia, su questo non c'è dubbio.
Il paragone con Arrow si fonda sul fatto che loro puntano molto forte sul cinema di genere e su titoli di nicchia (ma comunque anche cult) che altri distributori italiani snobbano bellamente, e che nei limiti delle loro attuali possibilità s..........[CUT]
A me interessa piú il video e se devo spendere 10€ in piú per extra e packing a me ad oggi non interessa.[CUT]