Cecchi Gori Entertainment Start Up!

  • Autore discussione Autore discussione juke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Concordo con voi io ho chiesto Todo Modo e Il Caso Mattei ma non ho ricevuto risposta da cg. Sicuro preferisco i film vecchi ai nuovi anche se ho tante lacune. Lo prendo e non voglio neanche vedere un trailer a scatola chiusa proprio.
 
Io invece sono rimasto stupito dai numerosi commenti positivi su facebook per questa startup di un titolo veramente di nicchia. Io stesso devo ammettere che non lo conosco. Sicuramente partecipero' alla startup, per premiare il coraggio della CG, ma dubito che si arrivera' alle 300 copie. Le startup per i film di Sergio Martino fallirono miseramente, e temo che la stessa sorte capitera' al film di Ferreri.
 
dubito che si arrivera' alle 300 copie. Le startup per i film di Sergio Martino fallirono miseramente, e temo che la stessa sorte capitera' al film di Ferreri.

Io sono moderatamente ottimista, ma tutto dipenderà dal prezzo. I CG start-up adesso hanno tutta un'altra visibilità rispetto a quando proposero i film di Martino (che spero riproporranno prima o poi), inoltre, guardando su blu-ray.com sembra che questa al momento sarà l'unica edizione al mondo (si trova solo una versione americana senza data d'uscita e senza editore), anche questo potrebbe aiutare.
 
Sarà che oggi ho visto Man On Fire quindi pensando alla filmografia di Tony Scott mi é venuto in mente...a quando una start-up per Una vita Al Massimo da cg?
 
Partita: "Dillinger è Morto" a 15,00 €, ce li ho messi subito.

I pacchetti purtroppo son da dimenticare, il primo non conviene, il secondo ripete varie volte una scritta DVD e anche sforzandomi non son riuscito a leggere cosa contiene :P
 
Sicuramente partecipero' alla startup, per premiare il coraggio della CG, ma dubito che si arrivera' alle 300 copie. Le startup per i film di Sergio Martino fallirono miseramente, e temo che la stessa sorte capitera' al film di Ferreri.
Credo non ci saranno problemi invece, ho visto è partita bene.
Avevo letto la notizia sul settimanale FilmTV che sta pubblicizzando la cosa...essendo una rivista cinefila di sicuro avrà attratto l'acquisto di molti lettori.
Sicuramente una bella sorpresa questa iniziativa, speriamo abbiano fatto un trasferimento all'altezza del film.
 
In effetti 130 copie prenotate in 2 giorni non e' niente male. Speriamo che vada avanti cosi' e ovviamente spero anche io che facciano un buon lavoro.
 
Sinceramente, credo che questa proposta andasse supportata a prescindere, quindi ho fatto il mio dovere. Speriamo che vada tutto bene.
 
"Dillinger è morto" procedeva da diversi giorni a rilento, circa 5-6 prenotazioni al giorno...ieri sera era a 212 e ora leggo è schizzato a 241 :mbe:
Che dire, bene, speriamo di velocizzare la cosa! :D
 
Wow!! Incredibile che un film come questo, in Italia, abbia raggiunto l'obiettivo addirittura 2 settimane prima dello scadere della startup. Contentissimo perche' questo vuol dire che abbiamo piu' speranze di vedere altri film di un certo livello finora inediti in blu-ray. E a questo punto viva CG e viva Midnight Factory che hanno trovato la strada giusta per risollevare le sorti del nostro amato blu-ray in Italia.
 
Top