• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CD player......nuovo acquisto.....consigli

antonio leone ha detto:
ottima scelta

Grazie maestro! :D In effetti ci ho pensato 'na cifra di tempo...sicuramente sarebbe stato bello ascoltarlo, ma ho gia' spiegato quali sono i miei problemi logistici...chiaramente se avessi un bel negozio HiFi raggiungibile in bicicletta da casa, allora gli avrei dato il tormento....:p

chiaro_scuro ha detto:
sono convinto anch'io che suoni meglio ma in questo campo non v'è certezza.

:eek: Non hai tutti i torti, ma sarebbe davvero "grave" se il DVD recorder Philips suonasse meglio di un CD-player "specializzato" come il Denon! A parte che avrei buttato via 300 Euro (vero che potrei sempre rivenderlo, pero'.....) sarebbe una smentita di tutti i "sacri crismi" dell'HiFi e non solo. Vediamo, e speriamo....;)

ragazzi sono piuttosto inesperto nel settore...ero tentato di prendere un lettore cd DENON DCD-700AE..appoggiate l'acquisto?e' buono?
grazie per l'aiuto

p.s.:nn so se possa servire come aiuto ma considerate che e' un lettore che dovra' principalmente far "girare" 2 tipi di musica..rock(sia soft che duretto)e musica soul/black anni 70/80

Ultima modifica:
Arcam direttamente da Inghilterra

Di questi tempi su E_bay inglese si trovano Arcam ad ottimi prezzi (in Euro) visto il crollo della sterlina. Personalmente ho un cd37 (sacd), e sono molto soddisfatto del suo suono assai raffinato. Puoi leggere anche la recensione su TNT del cd36 (che se non erro un paio di anni fa costava oltre 2300 euri e oggi in Inghilterra lo trovi nuovo a 700 sterline, ad esempio). L'unica avvertenza riguarda il timbro che alcuni giudicano un po' "freddo" per il rock.
Salutoni,
SC

ciao sc_ita mi sono dimenticato di scrivere,cosa nn da poco,che il mio budget per prendere il lettore e' limitato..al max posso arrivare a 400euro..quindi penso che i nomi da te citati siano cmq da escludere..:-)