Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Se ne hai la possibilita' prenditi un mini saldatore a gas, non c'e' paragone in termini di praticita' e maneggevolezza,,,Quindi niente stazioncina con potenza variabile ???
Eravamo partiti con delle semplici forcelle o banane !Se ne hai la possibilita' prenditi un mini saldatore a gas, non c'e' paragone in termini di praticita' e maneggevolezza.
I cavi li ha gia'...Tanto vale si compra i cavi già terminati!!!!
In passato ho lavorato in una ditta di elettronica e tutte le schede prototipo venivano ritoccate con saldatori a gas, molto comodi da maneggiare per lavori di precisione, e che ti permettono di regolare la potenza (equivalente) tra 20 e 60W a seconda di cosa ti serve.Sti saldatori a gas non ti esplodono poi in mano ???
Aggiungo domanda: avendo poi l'attrezzatura, posso mettermi anche a farmi i cavi HDMI ?
P.S. Ti stimo molto, causa Ursa Major !
Eldest ha detto:In passato ho lavorato in una ditta di elettronica e tutte le schede prototipo venivano ritoccate con saldatori a gas, molto comodi da maneggiare per lavori di precisione, e che ti permettono di regolare la potenza (equivalente) tra 20 e 60W a seconda di cosa ti serve.
Sono sicurissimi e usano il gas degli accendini.
Su ebay i Weller si trovano anche a meno.
Eldest ha detto:8 banane (con il bollino) adatte a cavi da 6mmq e con il pin ad espansione tramite avvitamento alla fine ti costano quanto il saldatore.
Eldest ha detto:Chario: the best!
MAx ha detto:ho preso e montato pochi giorni orsono delle bananine su AudioSelection che avvitano il cavo.
Eccellenti!
Ora sto smanettando in rete per trovare dei connettori XLR che permettano la stessa tipologia di collegamento.
Trovato qualcosa su Audio Selection ma per 8 connettori a vite c'è da dissanguarsi...
Personalmente come saldatore ti consiglio questo:su ebay non mi fido molto, e alla fine non e' poi cosi' economico, causa spese di spedizione.