Dave76
Moderatore
PAOLO1974 ha detto:Bisogna vedere se il cavo lo provi su un tv allora le differenze le noti poco, ma se li provi su un proiettore....
Non credo che la redazione di AFD faccia tali prove visive su uno schermino delle bambole....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PAOLO1974 ha detto:Bisogna vedere se il cavo lo provi su un tv allora le differenze le noti poco, ma se li provi su un proiettore....
Dave76 ha detto:<cut>
Detto questo, Atlona non fa una buona figura con i 2 cavi mandati in redazione (uno da 15 e l'altro da 20 m), Monster cable con un cavo da 400 € si comporta peggio di altri cavi che costano meno della metà e la parte del leone la fa Octava (con i cavi HD15 e HD20)...
The Believer ha detto:Ho moltissimi clienti che utilizzano il cavo Flat da 20m con segnali 1080p senza alcun problema...
revenge72 ha detto:Sulla portata degli errori sul risultato finale possiamo discutere...
Sulla validità del metodo penso proprio di no... <cut>.
La metodologia è stata IMHO assolutamente scientifica.
Dieci test di trasmissione per ogni cavo con tutti i cavi disposti in modo rettilineo e media aritmetica finale.
I risultati sono li sulla rivista... un cavo parzialmente difettato? Possibile, ma è incontestabile il fatto che un cavo "economico" abbia bastonato prodotti blasonati sia nel taglio da 15 mt che in quello da 20 mt.
Il recensore è stato talmente onesto da dire che alla verifica dei fatti la differenza fra il migliore e il peggiore su alla prova pratica non si nota segno che il protocollo HDMI regge...
Quello che è incontrovertibile e non può essere contestato è che il costo di un cavo non garantisce la qualità come nemmeno il sangue blu dall' azienda che lo marchia.
Moltissime discussioni riguardanti la qualità dei cavi HDMI su tratte fino ai 5mt sono solo fumo (e lo dico essendo prudente)
Ciao
KTM15 ha detto:Questo è sicuro ma sono convinto che il segnale corretto da un elettronica non sia mai come un errore che non c'è
KTM15 ha detto:Io dico che ci dobbiamo fidare di più delle nostre impressioni che di quelle di altri scritte sulle riviste prima di darlo come dato di fatto..