maurocip
New member
Ma allora perche' mai compriamo le riviste , visto che non servono a nulla , inutile pagare redattori e mantenimento di costosi laboratori, licenziamo tutti e facciamo una bella rivista con 90 pagine di pubblicita' ed il problema e' risolto
Perchè scriviamo nei forum, perchè chiediamo consigli ad altri utenti, perchè....
Peppe dai!!!!
Lo sai benissimo che l'orientamento è comunque importante, leggere e documentarsi è fondamentale.
Quando vai in vacanza, parti e poi una volta giunto in un luogo estero giri a caso? Credo che prima ti documenti, legga quali sono i posti da visitare, dove si mangia la cucina locale, ecc. ecc.
E' evidente che le riviste servano per tenerti aggiornato e per conoscere le valutazioni, le misure, le caratteristiche costruttive di un prodotto (personalmente non ho mai pensato di smontare un diffusore...
Poi la scelta la fai ascoltando (o vedendo).
Le riviste le compro e le leggo avidamente, poi effettuo le scelte non i base alle "mode" ma in base a ciò che mi piace (es. io le B&W, presenti praticamente in ogni numero di AR, proprio non le digerisco...)
ciao