Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Gatto Silvestro ha detto:Io dovrei acquistare un cavo intorno ai 10 mt mi date qualche consiglio su quale comperare ?
Thanks
gatsu76 ha detto:Porto la mia recente esperienza.
Ho una distanza tra tv e htpc parecchio grande, oltre 7 metri. Questo perchè, vista la disposizione della stanza, al momento non posso far passare cavi in canaline varie ed ho optato per un cavo di 10 metri "volante" cioè da attaccare alla bisogna.. ordino pertanto un cavo economico sulla baia, non avendo avuto al momento nessun problema con cavi economici (da 1 max 2 metri però). Ieri arriva e provo a collegare htpc e ampli.. mamma mia.. punti verdi (artefatti ) random su tutto le schermo, strisciate rosse nelle parti nere dell'immagine, insomma uno scempio.. ho mandato una mail per la sostituzione dello stesso, attendo risposta ma ho imparato la lezione (fortunatamente a poco prezzo)..
Avendo acquistato un case da htpc al fine di posizionarlo sotto l'amplificatore (a 50 cm dal tv) il problema non si pone più per fortuna.. ma consiglio a tutti coloro che sono obbligati ad usare cavi lunghi di non lesinare assolutamente sulla qualità!
te ne vendo uno io a 100€ impacchettato nuovo di pacca.Daniel24 ha detto:Ciao a tutti, devo comprare un cavo HDMI perché uno di quelli "normali" che ho mi serve in salotto![]()
Ci collegherei il lettore BD al Radiance, vorrei un ottimo cavo...come lunghezza mi andrebbe bene 1 metro o anche meno...budget indefinito (se vale la pena posso spendere anche 100/150 euro, tanto il cavo poi non lo cambio più).
Mi date qualche marca/modello?
Grazie
ciocia ha detto:Ma fate fatica a leggere gli ultimi 3-5-8 messaggi. La domanda e' sempre la stessa e ovviamente le solite risposte!
Fino ai 8/10mt non ci sono problemi, comprate il cavo + economico che trovate. Un cavo migliore non comporta un miglioramento visivo. Se il cavo e' troppo scarso per quella lunghezza ( ripetiamo dai 8mt in su!! ) ve ne accorgerete xche' si vedranno dei puntini a video, come disturbi, come si vedevano male i vecchi canali analogici della tv se non sintonizzati bene.
Daniel24 ha detto:Non se ne esce...ci sono due filosofie, come rette parallele...chi dice che i cavi da 5 euro vanno benissimo e sono equivalenti a cavi di qualche decina di euro e chi sostiene che i cavi buoni non te li regala nessuno e che conviene non prendere roba troppo scarsa.
Devi solo scegliere da che parte stare e fare le tue prove sul campo.
Personalmente, filosoficamente parlando, ho scelto cavi HDMI buoni![]()
cambusa76 ha detto:ciao
la prima cosa da valutare ,secondo me ', e' se questo cavo lo devi fare correre in canaline o posti stretti, perche' quello che hai segnalato e' molto elastico quindi ok ma come qualita' tI consiglierei si gli ottimi RICABLE "che pure io ho " ma le tre serie di riferimento a seconda di quanto vuoi spendere modello;
HI HND,ACROSS , ULTIMATE ,........