DMD
New member
Iviato p.m.Quale sarebbe?
Ne avrei bisogno anche io uno decente (2 mt) per sorgenti 4k hdr ecc
Il belkin 2.1 vale la pena o meglio altro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Iviato p.m.Quale sarebbe?
Ne avrei bisogno anche io uno decente (2 mt) per sorgenti 4k hdr ecc
Il belkin 2.1 vale la pena o meglio altro?
Si! si! certo chiedo scusa per questo, ci mancherebbe.Non è reato indicare un sito o un venditore dove reperire materiale a prezzi convenienti (purchè il tutto sia ovviamente legale) in questo modo anche altri iscritti, eventualmente interessati, ne possono usufruire.
Si! si! certo chiedo scusa per questo, ci mancherebbe.
Il cavo in questione è' il Guardian costa circa 6€ in meno del Premio, praticamente identici.
https://www.amazon.it/Guardian-Cavo...&qid=1528192636&sr=8-8&keywords=cavo+hdmi+hdr
https://www.amazon.it/Ultra-..........[CUT]
Il cavo hdmi amazon basics pure va bene per il 4k o c'è di meglio?
Sicuramente, grazie.Magari questa info può tornare utile per qualcun altro ...
Sicuramente, grazie.
Non fosse altro che per il fatto che stiamo parlando del costo di una manciata di euro. Se le cose stanno cosi, direi che si tratta di un cavo ben fatto. Lo prendo anch'io, non si sa mai.
Un buon cavo in fibra, anche qui si trovano diverse tipologie e qualità a seconda del produttore, su distanze come la tua non hanno rivali nei classici ...se acquisti su Amazon hai comunque la possibilità di provare ...per credereCome cavo per collegare la sorgente al pre mi pare più che sufficiente, ora però sono incerto su quale cavo orientarmi per arrivare dal predecoder al proiettore e quindi almeno 8m di cavo. Non saprei, sinceramente i cavi in fibra non mi convincono totalmente, dopotutto mi sembra di aver sentito qualche lamentela anche su questi.
Stavo guardando qu..........[CUT]
Stavo guardando questo, anche se costoso ...