Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quoto quoto quoto quoto quoto.Il problema è proprio questo.
I cavi non dovrebbero suonare.
Ciao Vito,Ciao Enzo,
involontariamente li avevo invertiti entrambe,complici le mie bimbe che mi gironzolavano attorno. Appena riacceso l'impianto mi venne un coccolone..
Sì: direi soprattutto basse e medio-basse. Era un suono secco come un chiodo. Sulle altre frequenze non so come agisse perché ho rimesso tutto a posto alla velocità della luce.Dicono che la fase invertita su uno, scompensa solo le basse freq....
Ciao Vito,
ho provato ad invertire la fase di entrambi i canali contemporaneamente dal dac che sul telecomando ha un pulsantino apposito ma non riesco a sentire differenze tra invertente e non invertente.
Ciao, Enzo
Se con controfase intendi che hai collegato i diffusori con fase opposta uno rispetto all'altro, allora è capitato anche a me e mi è venuto un colpo apoplettico....
Se invece fossi così sensibile da accorgerti della fase invertita su tutti e due i diffusori contemporaneamente, penso che avresti delle orecchie da pipistrelloe ne sarei invidiosis..........[CUT]
Non credo che fosse per la "controfase" ovvero per invertire la fase solo di un canale, ma quello per la fase assoluta.sul Primare avevo il tastino per la controfase
Dicono che la fase invertita su uno, scompensa solo le basse freq....
He he! è proprio come scrivi: Sentire differenze tra cavi, punte, campi fluttuanti, pietre, ecc. comporta esborsi notevoli.Ti pare plausibile che io appartenga alla schiera delle "orecchie di pipistrello"? Naaaaaaaaaa.
Quanto all'invidia, sai che la vedo esattamente al contrario? Non invidio per niente chi sente differenze tra cavi, punte, etc...[CUT]