Ziggy Stardust
New member
Lascia perdere...tempo perso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
me le puoi postare oppure mandare in mp?La differenza tra te e me e che non vengo a dire a chi usa la piattina da elettricista che è un "pollo" e che non ha capito niente dell'Hi-Fi.
Di prove fatte da me ce ne sono tante riportate nei minimi particolari anche qui su AVM...usa il tasto "cerca".
provero a dire la mia sul discorso cavi.
a mio avviso hanno ragione sia i cavofili che i detrattori,e cerchero di spiegare il perchè,anche se sicuramente non freghera nulla a nessuno.
il cavo,in quanto attraversato dal segnale,avra sicuramente una sua influenza,ma il punto è quantificare questo intervento.io ritengo che il cavo introduca delle d..........[CUT]
non ho parole...
questo non è vero o lo è in parte.nel senso che come per tutti i confronti ci possono essere differenze piu o meno marcate,a seconda degli elementi che vengono valutati.ci possono essere piu differenze tra due cavi rispetto a 2 elettroniche,e non è una evegnenza tanto rara.a me è capitato.si ma è gia stata quantificato più e più volte questo intervento di cui parli, è il risultato è sempre lo stesso :ININFLUENTE..........[CUT]
che vuoi aspettare......Aspettavamo te per fare le prove ahahah..
no,io non sono in grado,perchè come ho gia scritto credo che un cavo sia una finitura in una catena e quindi non credo nei cavi buoni e in quelli non buoni.credo esistano cavi adatti o non adatti alle caratteristiche del proprio sistema,quindi consiglio sempre di fare delle prove,magari con cavi prestati,per trovare la direzione giusta.altrimenti si dovrebbe andare a caso,ma non mi sembra corretto.per fare un esempio,il vdh 102,che è un cavo molto rinomato e consigliato,a casa mia suona "scarno",poco gradevole....consigli su un buon cavo qualcuno me li saprebbe dare? Ripeto: niente spese folli. Massimo massimo direi 50€ per un cavo da 75cm o 1 metro. grazie