Ziggy Stardust
New member
Lascia perdere...tempo perso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
me le puoi postare oppure mandare in mp?La differenza tra te e me e che non vengo a dire a chi usa la piattina da elettricista che è un "pollo" e che non ha capito niente dell'Hi-Fi.
Di prove fatte da me ce ne sono tante riportate nei minimi particolari anche qui su AVM...usa il tasto "cerca".
provero a dire la mia sul discorso cavi.
a mio avviso hanno ragione sia i cavofili che i detrattori,e cerchero di spiegare il perchè,anche se sicuramente non freghera nulla a nessuno.
il cavo,in quanto attraversato dal segnale,avra sicuramente una sua influenza,ma il punto è quantificare questo intervento.io ritengo che il cavo introduca delle d..........[CUT]
non ho parole...
questo non è vero o lo è in parte.nel senso che come per tutti i confronti ci possono essere differenze piu o meno marcate,a seconda degli elementi che vengono valutati.ci possono essere piu differenze tra due cavi rispetto a 2 elettroniche,e non è una evegnenza tanto rara.a me è capitato.si ma è gia stata quantificato più e più volte questo intervento di cui parli, è il risultato è sempre lo stesso :ININFLUENTE..........[CUT]
che vuoi aspettare......Aspettavamo te per fare le prove ahahah..
no,io non sono in grado,perchè come ho gia scritto credo che un cavo sia una finitura in una catena e quindi non credo nei cavi buoni e in quelli non buoni.credo esistano cavi adatti o non adatti alle caratteristiche del proprio sistema,quindi consiglio sempre di fare delle prove,magari con cavi prestati,per trovare la direzione giusta.altrimenti si dovrebbe andare a caso,ma non mi sembra corretto.per fare un esempio,il vdh 102,che è un cavo molto rinomato e consigliato,a casa mia suona "scarno",poco gradevole....consigli su un buon cavo qualcuno me li saprebbe dare? Ripeto: niente spese folli. Massimo massimo direi 50€ per un cavo da 75cm o 1 metro. grazie