Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Infatti ho preferito investire più su modifiche al Crossover .I cavi non sono cose magiche, non hanno virtù taumaturgiche, non possiedono capacità trascendentali .
Non possono essere usati, come si legge tante volte, "per correggere" i problemi di un impianto, ovvero si leggono continuamente frasi del tipo:
DOMANDA: "Il mio impianto è un po' freddo, cosa devo fare?"
RISPOSTA: "Usa il cavo XY che ha un suono più caldo e sei a posto".
[CUT]
Io lo so già ed è stato questo confronto a farmi passare da scettico a semi . CUT]
A casa mia !Il confronto come è stato svolto?
Insomma per te è tutta suggestione effetto placebo e così via.Ai cavi io ci crederò solamente quando ad una prova alla cieca un individuo, su un campione di 100 tentativi, ne indovinerà almeno 75. Signori miei, il cervello fa brutti scherzi, specie quando deve proteggerci dal rimorso di aver buttato un sacco di soldi per niente. .........[CUT]
Io ti credo... ho disconnesso il cavo rca che va dal prephono all'ampli, niente di esoterico, un audioquest king cobra da 1 mt, e l'ho sostituito con un vecchio cavo di quelli rosso e nero (elettrico e di rame, eh?) da 5 mt...
L'effetto alle nostre orecchie non è stato del genere "fai attenzione, ti accorgi di qualcosa? bassi? alti? medi?"
No, è stato devastante: il suono era (scusate i termini non tecnici ma ho confessato la mia ignoranza, quindi non parlerò di scena o dinamica) letteralmente "appiattito", come su una sola dimensione, la diversa gamma dei suoni svanita ..........[CUT]
Ai cavi io ci crederò solamente quando ad una prova alla cieca un individuo, su un campione di 100 tentativi, ne indovinerà almeno 75....[CUT]
Forse negli ultimi post di questa discussione probabilmente no, dovrei andare a rileggere, ma se si va a vedere in tutte le innumerevoli discussioni che girano attorno a questo argomento si leggono immancabilmente esclamazioni più che entusiastiche.ma non mi sembra di aver letto da nessuna parte, almeno nelle ultime discussioni dei cavi, queste cose.
Qualche volta forse non è l'acquisto che è sbagliato, ma il fatto che lo ha ascoltato in un ambiente più adatto di quello che si ritrova poi lui a casa sua.MI sembra corretto che se uno mal consigliato acquisto un pre e finale da 6/7000€ e non gli piace come suona, ( ha sbagliato l'acquisto)
ci sono i bassi che girano per tutta la stanza e prima non succedeva
non può permettersi di mettere tutto in una camera anecoica
oppure mettere dei cilindroni negli angoli o appesi al soffitto
Quindi sostieni che cambiando un paio di cavi di potenza, magari qualche cavo di segnale e, se siamo in vena di spese, anche i cavi di alimentazione e relative prese (queste fondamentali), lui risolverà il suo problema?cercando di limitare i danni, la spesa migliore e vedere di aggiustare un pelino con i cavi non quello di cambiare ancora pre e finale cacciando fuori altri soldi o perdendoci pure
Per Luiandrea : comunque dei cavi di potenza di un certo costo li hai in firma sempre che io non abbia letto male ..se sei così convinto dalli via e metti dei cavi da elettricista - vuol dire che in fase di assemblaggio impianto hai ritenuto di dedicare un qualcosa sui cavi di potenza e per me è cosa altamente comprensibile.
.........[CUT]