Dave76 ha detto:
Questo comporterebbe la possibilità di uno spessore maggiore del materiale per ottenere cavi dal diametro standard
Dave e Stazza dimenticate che l'amico comune Riccardo ha potuto attingere ad ex-brevetti militari oramai liberi da vincoli, come capita spesso in alcuni ambiti di questa passione (vedi costruzioni modulari, circuitazioni particolari, o appunto, materiali particolari ... l'ultimo che ha fatto scalpore anni fa è stato il Berilio), e dato che parte di questa innovazione è mutuata paro paro dalla tecnologia areospaziale, insomma, mi sembra "ovvio" che risulti rivoluzionaria per i più.
Mi diceva che il via alla distribuzione sul nostro territorio è cosa praticamente fatta, mentre si farà dare una mano per le vicine Francia, Germania (e territori Tedeschi) ed Inghilterra da suoi amici/collaboratori/fornitori. Mi sono fatto riservare il triveneto, e mi appoggerò per la vendita mass-market ad un amico distributore qui delle mie parti
Dopo l'esperienza variegata con gli opinion leader a cui ha fornito dei sample per le prove, si ritiene soddisfatto e conta di poter rivoluzionare questo mercato, con prestazioni al di sopra di ogni sospetto, ma con dei listini di vendita molto molto concorenziali.
Basta attendere qualche settimana e poi il lancio del tutto avverrà in pompa magna, con l'aiuto anche di qualche system integrator (chissà chi ...

)
Mandi !
Alberto
P.S. La notizia che non avete (è proprio di ieri sera), è che mi conferma essere riuscito a costruire anche i cavi di alimentazione !!! Così non ci saranno più fluttuazioni negli impianti top fra cavo e cavo, ed anche chi ha notato un peggioramento delle prestazioni del proprio impianto dopo l'inserimento da parte dell'Enel dei contatori digitali, potrà tornare al caro vecchio "analog feeling" solo utilizzando questi cavi (e forse un fusibile/disgiuntore da mettere a monte della linea dell'impianto). Adesso la gamma è completa !
