Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non li conosco, ma posso ipotizzare, da quanto hai scritto, che serva a mantenere la simmetria e la forma nell'avvolgimento, in altre parole a fornire qualcosa su cui avvolgere il tutto.
Certo che se il cavo è fatto a spirale si viene a creare una bella induttanza, magari dà un "suono che piace".
(immagino che Nordata risponderebbe: non cambia nulla)
In quale fascia di prezzo?
Io i sommercable non li ho mai testati, invece ho confrontato i Viablue SC-4 (12.5 €/mt.) con i Supra Classic 6 (9 €/mt.) ed ho preferito i primi. Attualmente uso i Viablue per center e front, Supra per i surround.
Prendi quelli che costano meno, anche meno dei 130 euro dei Sommer, dal mio punto di vista oltre i 15 euro al metro sono soldi buttati, se hai un rivenditore di fiducia fatti prestare qualche cavo usato anche molto costoso che sicuramente avrà in negozio, così ti renderai conto di quanto un cavo NON può fare.
ma perchè spendere 'ste cifre quando puoi risparmiare?al momento ho visto i Viablue SC4 Bi-Amp a 200€
se poi migliorasse anche l'audio ben venga