Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La mia era una domanda ironica "perché esiste?" ed in ogni caso come si potrebbe misurare questa sua perfezione?Non mi basta come risposta....
perchè io lo cerco da sempre e non l'ho mai trovato, ogni tipologia di cavo si comporta in modo diverso.
... quinidi secondo me un cavo bisogna provarlo nel proprio impianto e poi giudicare.......non misurare ..........[CUT]
Quale Modello?un saluto ragazzi...
lukravo la discussione visto che stavo pensando di sostituire i mie cavi potenza fatti con 4x4mmq da impianto elettrico.....
cosa ne pensate dei cavi supra?
Se vuoi stare sulla fascia di prezzo dei Supra Classic guarda i Van Den Hul SNOW LINE.io cercavo qualcosa che mi *aprisse* la gamma alta.....senza stanutare pero' la gamma media e bassa....
partirei dalla serie classic ......modelli da 4mmq e 6mmq...
cmq sono aperto ad altri consigli....anche ad altri modelli...
io cercavo qualcosa che mi *aprisse* la gamma alta.....senza stanutare pero' la gamma media e bassa....
quindi pensi che i VDH che mi hai indicato su sono il massimo che posso considerare.......Non li ho nemmeno nel mio impianto dei cavi così costosi.
Azz...vero la firma!!!!Scusa ma non è quello che hai in firma.....