@less@andro, so benissimo i limiti del mio impianto, e mi ritengo abbastanza obbiettivo e intelligente per non cadere in inutili attacchi o provocazioni.
Sappiamo tutti benissimo, almeno credo, che ogni componente del kit si comporta in diverso modo cambiandone i partner, quindi ci sarà poco da fare!
Questi ho e questi possiamo sentire!!!!!
Consapevole di non avere un jeff o altro, non me li posso permettere, e consapevole di non essere hi-ha -hu end, hahaha, potrei espormi a considerazioni positive quanto totalmente negative, l‘importante é che chi parteciperà si metta la mano al cuore e sia obbiettivo sui cavi e non sulle elettroniche, perché qui di cavi si parla!
Come ho scritto in un altro topic, ritengo i king tutti voltati sulle gamme medio alte e alte, con un suono acido, tagliente e sopprattutto privo di basse, mentre i columbia con bassi potenti e controllati, medie apprezzabili ma in alto un poco deludenti. Questo anche al cervello di Fabrizio, laureato in conservatorio, inseganante di violoncello viola e violino e di Massi, da anni musicista metal ma come me amante della musica in genere.
certo, loro di elettroniche, diffusori, cavi e trattamenti acustici ne sanno ben poco, ma hanno un bell‘orecchio. E qui andemo di polemica!?!?!
certo, qualsiasi cosa scriveremo dopo la prova (sopprattutto per chi non sarà presente) sarà personale, ma almeno quando saremo nel mentre ci potremo guardare in faccia e condividere opinioni e pareri senza doverci affrontare (pechè alcuni utenti é questo che fanno “affrontare e non confrontere“ ) da dietro un monitor!