Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Purtroppo è stata rimandata, per motivi tecnici, a data da definirsi.
Ciao, Enzo
@Cangio, difficilmente con le apex riuscurai a sentire grosse differenze![]()
L'uguaglianza "ho 1000 euro di elettroniche allora devo metterci 1000 euro di cavi" non ha alcun ..........[CUT]
Con tutto il rispetto, questo mi sembra lapalissiano.[CUT]
Certo, ma repetita iuvant
Ach, quanto è vero! E sembra non bastare mai...
...
Cmq la cosa fondamentale è la caratteristica del proprio impianto: molto/poco rivelatore.
A mio dire tra un cavo da 2 € e uno da 11 € la differenza è percepibile ma non perchè il cavo da 11€ è miracoloso ma perchè il cavo da 2€ evidentemente strozza tanto il segnale.Ho investito qualche euro in 6 mt di cavo Viablue SC-2 silver (sez. 2x4 mmq) da 11 euro al metro che ha sostituito un cavo bipolare Norstone CL250 (2x2,50 mmq) da 2 euro.
Sto cercando di convincermi che il suono sia migliore o anche solo diverso, ma non ci riesco.......[CUT]
Questo è il vero punto di discussione.Il cavo sappiamo tutti è un elemento passivo. Non fa miracoli ma è in grado di ottimizzare ciò che abbiamo. Tuttavia le differenze riscontrabili sono direttamente proporzionali al grado "rivelatorio" dell'impianto nel suo complesso. L'uguaglianza "ho 1000 euro di elettroniche allora devo metterci 1000 euro di cavi" non ha alcun ......[CUT]
Secondo me, sarebbe più corretto dire che, essendo appunto un elemento passivo nella migliore delle ipotesi non modifica il segnale restituendolo ai suoi capi esattamente come era all'ingresso, sicuramente non può aggiungerci qualcosa, nella peggiore può sicuramente togliere qualcosa.Il cavo sappiamo tutti è un elemento passivo. Non fa miracoli ma è in grado di ottimizzare ciò che abbiamo
sicuramente non può aggiungerci qualcosa
sicuramente non può aggiungerci qualcosa, nella peggiore può sicuramente togliere qualcosa.
Avian puoi pure girartela a piacimenti[CUT]
Dici?."Old Funk, non esiste una correlazione fisico economica che attribuisce al cavo meno costoso un'attitudine restringente, non ha alcun senso fare una considerazione meramente economica sulla caratterizzazione dei cavi.......[CUT]