stefanelli73
Active member
Ti ha deluso in che senso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Parliamo sempre di multiprese filtrate però.....Ziggy Stardust ha detto:Ho provato la 500 ma ancora non avevo l'AC1 e la differenza la faceva...per me e chi ha fatto più prove di me, l'uno (MIT) esclude l'altro (Presa S&M).
Io attualmente li ho anche su pre e lettore, ma su questi vorrei utilizzare qualcosa di meglio, riguardo le recensioni, almeno qelle italiane lette sul VIDEO HI-FI sono tutte negative, mah.....adslinkato ha detto:.... i MIT Z CORD 2, non sui finali però, e sembrano eccellenti anche a me. Peraltro mi sono deciso a prenderli dopo aver letto in rete moltissime recensioni positive...
stefanelli73 ha detto:Io attualmente li ho anche su pre e lettore, ma su questi vorrei utilizzare qualcosa di meglio, riguardo le recensioni, almeno qelle italiane lette sul VIDEO HI-FI sono tutte negative, mah.....
Ecco. Questo è un argomento che mi incuriosisce parecchio vivendo, praticamente, in una zona industriale ed "avvertendo" i disturbi di rete anche solo guardando gli sfarfallii delle lampadine...nano70 ha detto:Il problema è che la rete elettrica non è "inquinata" nella stessa maniera e quantità (perché un po lo è ovunque)