obiwankenobi
New member
...perchè voi siete in Africa... 
Io sto al nord (Nuovo Salario). Ergo...
Io sto al nord (Nuovo Salario). Ergo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
hai pienamente ragione, l'altro ieri ho trovato una cavalletta gigante, morta sulla macchina!!!!! :eekk:obiwankenobi ha detto:...perchè voi siete in Africa...
ontheair ha detto:Vabbè qui a sud di Roma le nuvole non si vedono proprio, nè di sera nè di giorno...
Caspita!!!JohnT ha detto:Ok, da oggi è ufficiale:
...................Verona - Africa Sahariana.
Come si dice qui: "No se ghe ne pol piùùùù..."
Ieri sera, ore 23.00 33°... Ma dai, ma si può? Bastaaaaaaaaaa...
![]()
Pompone ha detto:Ma nessuno dice niente del fatto che qui a Milano oggi sembra di essere a Novembre? Stamattina quando sono uscito di casa c'erano 16 gradi e tutt'ora il cielo è buio stile novembre
Pompone ha detto:Bè...ormai sarò ripetitivo ma qui se schiatta...31° alle 8.30 per me sono proprio troppi...
Cià.
Ma nessuno dice niente del fatto che qui a Milano oggi sembra di essere a Novembre? Stamattina quando sono uscito di casa c'erano 16 gradi e tutt'ora il cielo è buio stile novembre....
belfiore ha detto:16 gradi?????????????????????????????
Significa che la temperatura è scesa di 20 gradi in 4/5 giorni![]()
mammabella ha detto:Pompone, ma non sei mai contento. Fà troppo caldo, fà troppo freddo .....![]()
![]()
Hai una media di 24°, di che ti lamenti![]()
Stefano
Balle .......Pompone ha detto:Non in 4/5 giorni, da ieri a oggi![]()
Cià.
benegi ha detto:Balle .......![]()
......... vedi che brescia non è molto distante e sono già tre gg che le minime sono calate di almeno 7-8 gradi ......
QUOTE]
Per forza da quelle parti sono anche 3 giorni che la notte fa un tempo da lupi...almeno nella bergamasca dove abita mio fratello è così. Qui ieri mattina in il termometro in Cadorna alle 8.10 faceva 32°...fa un pò te![]()
![]()
Cià.
Nelle valli .......... in pianura manco na goccia ...... però la sera arrivava l'aria frizzante delle montagne e non si stava male ............. fermo restando che in casa (anche tutto aperto per ore) si boccheggiava ..Pompone ha detto:Per forza da quelle parti sono anche 3 giorni che la notte fa un tempo da lupi...
Cià.
benegi ha detto:Nelle valli .......... in pianura manco na goccia ...... però la sera arrivava l'aria frizzante delle montagne e non si stava male ............. fermo restando che in casa (anche tutto aperto per ore) si boccheggiava ..![]()
ciao ..![]()
mammabella ha detto:Salento, stamane bufera di scirocco e adesso bufera di tramontana con contorno di pioggia freddissima. Temp di circa 20°![]()
La finite di lamentarvi del caldo![]()
Stefano