Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ForseMDL ha detto:Mauro fai attenzione a 50° il display esplode![]()
benegi ha detto:Forse![]()
................ il tuo avvertimento è arrivato tardi
Paolo UD ha detto:Scusa, che clima hai che su deumidificatore ti fa gestire anche la temperatura?
spettacolo!55AMG ha detto:E confermo che se metto su Dry (deumidificatore) posso gestire anche i gradi
Mauro, ma perché continui ad inviarci foto del forno della tua cucina?CalabrOne ha detto:
55AMG ha detto:Ciao Paolo ho controllato. Qua nel mio ufficio è un Panasonic Inverter. E confermo che se metto su Dry (deumidificatore) posso gestire anche i gradi
Ale10 ha detto:Quando tu imposti "deumidificatore" ipotizziamo a 24°C l'apparecchio funziona come condizionatore fino a che non ha portato la temperatura a 24°C, poi funziona solo come deumidificatore.
Se la temperatura risale si riaccende il condizionamento e cosi' via.
Se non erro è l'unico modo che hanno i condizionatori per casa di deumidificarePaolo UD ha detto:(se non altro perché l'aria passando attraverso le lamelle fredde deposita l'umidità).
Paolo
rinorho ha detto:Oggi sarò a Taizhou, dove l'umidità attesa è intorno all 84%. Speravo di meglio.